skin

Kara Scott nuova ambasciatrice di 888 poker

24 febbraio 2016 - 10:41

Kara Scott nuovo ambassador della room online di 888 poker e pronta a presentare il Global Poker League draft day a Los Angeles.

Scritto da Gt
Kara Scott nuova ambasciatrice di 888 poker

Kara Scott sarà la nuova ambasciatrice di 888 poker, la room online tra le leader nel mercato americano degli Stati regolamentati. "Sono rimasta molto impressionata dal focus che 888poker ha sul fornire una grande esperienza di gioco ai suoi players - ha commentato Kara - sono una grande sostenitrice del lato di grande intrattenimento del poker così come anche quello più serio e professionale di questa disciplina.

Entrare in questo team è un fantastico traguardo per la mia carriera e mi sento onorata di rappresentare un player così importante nel settore del poker e di far parte di un grande team".
Kara ha vinto ben 643mila dollari in tornei dal vivo anche se la maggior parte di questi soldi arrivano da un secondo posto da 312mila dollari centrato nel 2009 in una tappa del main event Irish Open da 3500 euro di buy in.
La sponsorizzazione è stata quasi un fatto naturale visto che la Scott conduce praticamente tutti i principali programmi tv e gli eventi più importanti relativi al poker tra Stati Uniti ed Europa. Ha lavorato con Sky Poker, Sky tv, Ept, high Stakes Poker, Poker Central e Wsop su Espn.
In questi giorni è a Los Angeles per assistere alla premiazione degli American Poker Awards dove è nominata come poker presenter dell'anno e poi sarà lei a condurre il Global Poker League draft del 25 aprile.
Un altro ottimo ingaggio per una delle personalità più importanti del poker internazionale e che è stata apprezzata ancora di più da vicino grazie all'ingaggio dell'organizzazione di tornei Tilt Events. In bocca al lupo!

Articoli correlati