Kenny Hallaert nuovo ambassador e advisor di PokerStars live e online
La room dalla 'picca rossa' ha scelto la leggenda del poker dei Paesi Bassi, Kenny Hallaert, come nuovo membro del team pro ma anche come advisor per gli eventi dal vivo.
Nei giorni scorsi il sito di poker online PokerStars ha annunciato che Kenny Hallaert è stato nominato suo nuovo ambasciatore. Il giocatore di poker belga e direttore del torneo rappresenterà PokerStars ai tavoli di poker (virtuali). E Kenny sarà anche il primo ambassador che sarà attivo anche come advisor per eventi live.
Hallaert viaggia in tutto il mondo da quasi vent'anni per partecipare a tornei di poker, inclusi molti eventi di PokerStars. Il belga ha già raccolto più di $ 5.000.000 nei tornei dal vivo. Il suo più grande successo è arrivato nel 2016, quando è arrivato al tavolo finale del Main Event da $ 10.000 alle World Series of Poker dove è arrivato sesto per $ 1.464.258 (€ 1.358.185). Oltre a partecipare a tornei di poker, Hallaert da anni si occupa anche di organizzazione di tornei in tutta Europa. Ad esempio, è stato attivo come direttore del torneo dell'Unibet Open e del Belgian Poker Challenge. Ha anche contribuito alla creazione delle poker nei casinò di Namur e Spa.
Per questo assumerà anche il ruolo di consulente per eventi dal vivo come l'European Poker Tour. Utilizzerà la sua esperienza per giudicare le serie di tornei di PokerStars e fornire suggerimenti e feedback al team degli eventi live.
Hallaert non vede l'ora di affrontare la sua nuova sfida: “Non vedo davvero l'ora di far parte del team di PokerStars. Il mio ruolo di ambasciatore e consulente per gli eventi live offrirà senza dubbio opportunità entusiasmanti e non vedo l'ora di contribuire alla continua evoluzione dei fantastici eventi live di PokerStars."
Il nuovo pro non solo consiglierà PokerStars sui tornei dal vivo, come le strutture dei tornei e le strutture dei bui, ma condividerà anche le sue intuizioni sull'offerta online del principale sito di poker.
Anche Cedric Billot di PokerStars è felice dell'arrivo del giocatore di poker belga: “Conosco Kenny da anni e ha il profilo unico di essere sia un giocatore rispettato che un organizzatore di tornei. La sua passione per il gioco, la sua vasta esperienza, sia dentro che fuori dal tavolo, e la sua professionalità lo rendono una persona che siamo molto entusiasti di portare a bordo”.