Kim Lee, la nuova super modella Dj che sbarca nel poker ed è su Netflix con Bling Empire
Kim Lee, la Dj, modella e ora anche attrice che sbarca nel poker con la sua musica e ora è su Netflix con Bling Empire.
Ora è una star di Netflix in Bling Empire ma è anche stata modella e soprattutto una Dj internazionale tanto da guadagnarsi il soprannome di Kim Kardashian d’Asia. Si chiama Kim Lee e con il suo patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari sbarca nel’hold’em dove, per le Fantastic Ladies In Poker, offrirà un prestigioso Dj Set su GGPoker.
Prima di conoscerla meglio andiamo a capire come la bellissima e intrigante Kim è finita nel poker. GGPoker ospiterà una speciale serata di festa del GG Spring Festival sabato 17 aprile per celebrare la sua partnership con le Fantastic Ladies In Poker (FLIP), la più importante comunità di giocattrici di poker al mondo incentrata sulle donne. In programma un torneo in cui ci sarà proprio un set esclusivo della superstar DJ Kim Lee che sarà ospitato su GGPoker.TV nello stesso momento. I membri della comunità Flip hanno un biglietto gratuito di $ 10 per l'evento.
"La collaborazione con le Fantastic Ladies In Poker, guidate da Daiva Byrne, è stata una delizia sin dal primo giorno", ha affermato John Scanlon, Responsabile delle sponsorizzazioni e degli eventi dal vivo della room dot com. "Siamo entusiasti di ospitare un'altra serata di festa come parte del GG Spring Festival, con la fantastica Kim Lee che terrà il ritmo e, auspicabilmente, molti dei migliori giocatori della room, sia donne che uomini, che si godono la musica e il torneo!"
La Kim è un personaggio assolutamente da scoprire. Il suo vero boom potrebbe proprio arrivare con Bling Empire ma i suoi talenti sono tantissimi, dalla moda alla Tv fino alla musica. Un giorno capirà quale sarà la sua vocazione ma potrebbe anche rimanere un personaggio assolutamente poliedrico.
Ha iniziato la sua carriera professionale come modella. Lee era solo un'adolescente quando ha tentato la fortuna come stagista di modella presso un'agenzia con sede a Los Angeles. Ma invece di offrirle uno stage, la storia racconta che l'agenzia ha finito per volere la bellezza franco-vietnamita subito davanti alla telecamera.
Sebbene Lee consideri la moda ora non più di un hobby, il suo lavoro editoriale copre pubblicazioni internazionali come Maxim, GQ, Vanity Fair, Sports Illustrated ed Elle.
In un'intervista con Singapore Esquire, Lee ha osservato: "Non mi considero davvero una modella anche se ho scattato per molte riviste".
Torniamo a Bling Empire che è su Netflix e che è il nuovo documentario in streaming dal 15 gennaio 2021 che segue le "vite scandalose dell'elite asiatica di Los Angeles".