skin

La 'svolta di Daniel Negreanu, vince il Super High Roller Bowl per 3,3 milioni $

10 ottobre 2022 - 02:48

Daniel Negreanu vince 3,3 milioni di dollari nel Super High Roller Bowl da 300mila dollari su Petrangelo, Lichtenberger e Bonomo.

Scritto da Gt
negranushrbwins.jpeg

Daniel Negreanu și riprende tutto quello che è suo? Non proprio ma 3,3 milioni di dollari interrompono una striscia negativissima in 30 anni di carriera. Ed una bad run di circa due anni con qualche vincita ma con tantissime sconfitte.

Ha vinto il Super High Roller Bowl da 300.000 dollari in un tavolo finale tra i più difficili degli ultimi anni, 5 left, 4 a premio e con Nick Petrangelo, che poi finirà runner up, quindi Andrew Lichtenberger e Justin Bonomo in ordine di piazzamento.

L’uomo bolla è stato il turco Kisacikoglu, buttato fuori da Andrew Lichtenberger con QQ vs AQ e board liscio. Gioisce anche Justin Bonomo, che così incassa un altro Itm di lusso e allunga su Bryn Kenney in vetta alla All Time Money List.

Poi Bonomo esce a sua volta per mano dello stesso Lichtenberger, ancora dominatore con JJ vs 88 e Zeejustin che è drawing dead già al turn. “Luckychewy” passa però un momento molto negativo, che lo fa crollare allo status di short stack per poi uscire contro Daniel Negreanu da dominato, K6 vs A6 e nulla da fare per lui.

L’heads up parte molto sbilanciato, poiché Daniel Negreanu può vantare una larga chip lead su Nick Petrangelo, per circa 5 a 1 (6 milioni contro 1,3 circa). L’inerzia del match non sembra mai poter davvero cambiare, nella prima mezzora di gioco. Daniel è come un uomo in missione e Nick scende sempre di più in fiches. Petrangelo rimane con 8 big blinds, quando Negreanu lo mette allin. Il rivale accetta e si va allo showdown:

Negreanu Q  7

Petrangelo K  5

Il board 2  7  3  2  4  fa comparire un 7 che sembra cambiare la carriera di un player storico come Daniel Negreanu che si laurea campione di questo Super High Roller Bowl 2022, per un premio da 3,31 milioni di dollari. L’abbiamo visto nervosissimo a Las Vegas,

Il payout:

Place Player Country Prize

1st Daniel Negreanu United States $3,312,000

2nd Nick Petrangelo United States $2,016,000

3rd Andrew Lichtenberger United States $1,152,000

4th Justin Bonomo United States $720,000

Altri articoli su

Articoli correlati