skin

La campionessa di scacchi Alexandra Botez è la nuova ambassador GGPoker

27 marzo 2024 - 09:40

La celebre giocatrice di scacchi e creatrice di contenuti su Twitch con oltre 1,3 milioni di follower, trasforma il suo talento nel gioco di carte preferito al mondo.

Scritto da Gt
Foto Austin Cox

Foto Austin Cox

“GGPoker, la sala da poker più grande del mondo, annuncia con orgoglio l'aggiunta di Alexandra Botez al suo prestigioso team. Conosciuta in tutto il mondo come giocatrice di scacchi di alto livello e stremare seguitissima sul web, Botez ha portato ormai da anni la sua eccezionale visione strategica e la sua presenza carismatica nel mondo del poker.”
Arriva l’annuncio dalla room e anche la grande soddisfazione della bella scacchista e, ormai, giocatrice di poker. "Sono così felice di far parte del Team GG. Condividono la mia visione di far crescere il gioco e sono entusiasta di intraprendere questo viaggio insieme”.
Botez rappresenterà GGPoker sia dentro che fuori dai tavoli virtuali, mostrando il suo talento e la sua passione per il gioco al pubblico di tutto il mondo. Con la sua miscela unica di abilità analitica, rapidità di pensiero e personalità accattivante, è destinata ad avere un impatto significativo nella comunità del poker.


Botez è nata a Dallas, Texas, ed è cresciuta a Vancouver, Canada, e il suo viaggio nel poker è parallelo alla sua ascesa nel mondo degli scacchi. Fin dalla giovane età, ha mostrato talento e dedizione eccezionali, guadagnandosi il titolo di Maestro FIDE Donna e diventando una figura di spicco nel panorama degli scacchi. La sua mentalità strategica, affinata in anni di intensa competizione, si traduce perfettamente al tavolo da poker, dove impiega tattiche simili per sconfiggere gli avversari e assicurarsi vittorie.
Botez trasmette in streaming scacchi e altri contenuti insieme a sua sorella Andrea su un canale Twitch, che vanta oltre 1,3 milioni di follower, e ora condividerà le sue attuali esperienze di poker con i suoi fan.

Daniel Negreanu, leader del GGTeam e collega canadese, ha espresso il suo entusiasmo per l'aggiunta di Botez, affermando: "Sono davvero felice di avere Alexandra Botez nella squadra; è una creatrice di contenuti di prim'ordine che sta documentando il suo viaggio nel poker, ed è molto divertente viverlo indirettamente! Sono sicuro che i suoi progressi saranno molto riconoscibili per molti giocatori di poker e amanti di tutti i giochi. Siamo entusiasti di darle il benvenuto su GGPoker e non vediamo l'ora di raggiungere un grande successo insieme."

Articoli correlati