Maria Ho al centro dello sviluppo tra poker e criptovalute
Maria Ho sarà la nuova ambassador di StormX, la società crypto-focused browser-extension, al centro dello sviluppo tra poker e criptovalute.
Anche la famosa giocatrice e commentatrice Maria Ho sbarca nel mondo delle criptovalute che si legano al poker online. La bella e brava player è diventata l’ennesima pro a firmare come ambasciatrice del marchio StormX, la società crypto-focused browser-extension. La firma di Ho è stata annunciata ieri come parte del suo crescente spostamento nello spazio del poker e del gioco d'azzardo.
Ho, che ha vinto oltre $ 4,4 milioni in tornei di poker nella sua carriera fino ad oggi, è anche descritta come un "appassionata di criptovalute" da StormX, che aiuta le persone a guadagnare una delle diverse criptovalute come Crypto Cashback quando i suoi utenti acquistano oggetti di uso quotidiano online. L'estensione del browser StormX è offerta anche come app mobile.
Ho e StormX si sono avvicinati a marzo tramite PokerGO, quando StormX è stato partner esclusivo di un evento live in streaming. Come parte di quell'accordo, PokerGO ha ospitato il primo torneo di poker StormX Invitational, in cui Ho era una delle celebrità al tavolo. Oltre al suo successo nei tornei più importanti del circuito mondiale, Ho è anche un’ottima commentatrice di poker in eventi importanti, come al tavolo finale del Main Event delle Wsop della scorsa estate, dove ha collaborato con Kara Scott per ospitare le interviste ai finalisti appena eliminati.
Ho è diventata famosa al pubblico del poker nel 2007 quando ha deep runnato sempre al Main Wsop. In seguito è apparsa nel popolare "The Amazing Race" della Cbs con la sua collega e amica Tiffany Michelle. Ho è anche la più giovane consacrata in assoluto nella Women in Poker Hall of Fame, che ha onorato i suoi importanti successi nel poker nel 2018.