skin

Negreanu sfiderà Frankie C: il novellino youtuber avvera il sogno

19 agosto 2024 - 12:24

Cosa ci fa Daniel Negreanu contro un novellino come lo youtuber Frank ‘Frankie C’ Cucchiara in una sfida da appena 10mila dollari?

Scritto da Gt
frankkiecnegreanu.png

Cento mani per 10mila dollari. È la nuova sfida di Daniel Negreanu che ha raccolto il “guanto” di Frank “Frankie C” Cucchiara. E chi è e perché accettare una challenge del genere vi chiederete voi? Il player di origini canadesi che alle Wsop di quest’anno ha piazzato un risultato importantissimo per la sua carriera vincendo il Poker Players Championship, il mixed game più importante al mondo, non è nuovo a questo tipo di sfide.

L’importo, stavolta, non è certo da capogiro come le somme che volavano sui piatti online di Doug Polk qualche anno fa. Mentre la partita somiglia molto all’invito che Kid Poker raccolse praticamente per strada ritrovandosi a giocare un home game contro alcuni studenti che stavano per iniziare l’avventura al college.

La sfida realizzerà il sogno di “Frankie C” che, in un video realizzato su X, ha espresso il desiderio di sfidare proprio il campionissimo canadese.

Il 24enne non è un totale sconosciuto: Cucchiara è un giovane giocatore di 24 anni che è anche uno YouTuber con un discreto successo (83mila follower). Dopo il suo debutto alle World Series of Poker, dove è riuscito a vincere $51.000, Frankie C ha deciso di lanciare pubblicamente la sfida che è stata raccolta lo stesso giorno da Negreanu.

I soldi sul piatto sono pochi per il super pro leggenda del poker mondiale, ma dal punto di vista social il ritorno potrebbe non essere male e Daniel sa sempre come essere al centro delle notizie. Inoltre, se Negreanu vincerà, oltre ai 10.000$ di buy-in, avrà diritto anche a 100 ore di lavoro di editing video da parte di Frankie C. Offerta che ha reso la proposta un po' più attraente.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati