Poker e Ufc: meglio essere strangolato da Weidman che pagare 5mila $!
Il lottatore Ufc Chris Weidman pronto a tornare sull'ottagono intanto si diletta anche al tavolo da poker e inventa un inedito ‘sistema di pagamento’.
L'ex campione UFCChris Weidman ha dato a uno dei suoi amici un ultimatum piuttosto bizzarro per un debito di gioco di $5.000. Il lottatore in questione è pronto a tornare sull’ottagono più celebre della disciplina, nonostante le recenti richieste di ritiro dopo una sconfitta all'UFC 310. Non è una novità per il quarantenne Weidman, dopo diverse prestazioni difficili affrontate da quando si è ripreso da un brutto infortunio alla gamba subito contro Uriah Hall all'UFC 261.
Mentre Weidman progetta il suo ritorno contro un avversario ancora da determinare, si sta godendo un po' di tempo lontano dai combattimenti per riposare e riprendersi. Ma dentro o fuori dalla gabbia, se Weidman ti attacca alle spalle, la situazione potrebbe trasformarsi in letale.
Tra i passatempi ci sarebbe anche il poker live e, durante una partita privata tra amici, pare che uno degli amici di Weidman avrebbe subito una perdita enorme durante la serata, ben 5.000 bigliettoni. L’ex campione ha dato al suo amico due opzioni per rientrare: poteva o saldare l'intero debito di poker di $5.000 o accettare di essere strangolato fino a perdere i sensi con Weidman sulla schiena.
Nonostante gli evidenti rischi per la salute associati allo strangolamento di qualcuno a freddo, l'amico di Weidman ha scelto quest'ultima opzione nel tentativo di risparmiarsi un po' di problemi finanziari.
In un recente post su Instagram, Weidman ha raccontato nei dettagli cosa è successo e ha condiviso il filmato dell'opzione scelta dal suo amico.
"Ha perso a poker ieri sera. Era o pagare 5k o farsi strangolare fino a perdere i sensi! Cosa fai?" ha scritto Weidman.
Fortunatamente, sembra che l'amico di Weidman abbia preso lo strangolamento con calma e non abbia sofferto di effetti collaterali. Ma in futuro, gli amici di Weidman potrebbero essere cauti a rilanciare e rischiare di perdere qualche pot quando sono sotto lo stesso tetto del lottatore.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.