skin
Menu

The Festival: a Rozvadov il miglior giocatore è stato Gugerbauer

06 agosto 2024 - 12:45

La tappa di successo del The Festival al King’s Resort di Rozvadov andata in archivio il 9 giugno ha visto eleggere il Player of the Series l’austriaco Thomas Gugerbauer.

Scritto da Ca
thomasgugerbauerthefestival.jpeg

La prima volta del The Festival Series al King’s Resort di Rozvadov è stata tra il 31 maggio e il 9 giugno. Un successo nel più grande hotspot di poker live d'Europa! I tassi di partecipazione sono stati incredibili ed è stata aspra la lotta per il titolo "Player of the Series”. Alla fine a trionfare è stato Thomas Gugerbauer con 200 punti totalizzati. 

Andiamo a capire com’è strutturata la classifica che è determinata dai tornei con un buy-in di almeno 125 euro, esclusi l'evento Ladies, l'evento Seniors, i Satellites e Flip 'n Goes. I giocatori guadagnano punti semplicemente partecipando a un torneo, con questi punti scalati in base all'importo del buy-in. Inoltre, i giocatori ricevono punti extra per aver raggiunto i money spot, con questi punti (esclusi quelli di partecipazione) moltiplicati in base alle dimensioni del field. 

Ma come sono andate le Series per Gugerbauer? C’erano pochi dubbi sulla sua elezione vista la performance che l’aveva visto conquistare due vittorie e tre piazzamenti ulteriori che l’hanno fatto volare a 200 punti. Ha conquistato ovviamente due ritratti che valgono come trofeo. Due vittorie, infatti, le sue, il Plo Knockout e il torneo di roulette per 39 punti. È arrivato secondo al Plo Masters per 33 punti e poi, come detto, due terzi posti in altri due mixed game per 29 punti. 
 
A dargli filo da torcere è stato il numero due della classifica Scott Kenyon, che ha vinto l'Open Face Chinese High Roller l'ultimo giorno dell'evento mettendo sale sulla coda all’austriaco che, per suggellare il posto in classifica ha ottenuto un altro 3° posto in uno degli eventi collaterali.
Il titolo del player del torneo The Festival Series Rozvadov 2024 consegna a Thomas un pacchetto del valore di € 1.600 per la nostra prossima tappa che inizierà l'8 settembre, al Portomaso Casino di Malta! 

Il runner up

pokerbrahs.png

Il runner up della classifica speciale Scott 'Pokerbrahs' Kenyon si è quindi fermato a 187 punti ed è noto per aver messo in mostra le sue abilità nel poker sul suo canale Twitch. Ma non solo, ha anche conquistato il titolo a Bratislava 2023! 
'Pokerbrahs', che è il suo alias online, ha reso la classifica un vero spettacolo. Non solo ha fatto bene per tutta la serie fino alla fine, ma è anche riuscito a ottenere una meritata vittoria nell'Open-Face Chinese High Roller. L'entusiasmo che questo giocatore porta ai tavoli è di un livello altissimo e ha cercato di comunicare tutti i momenti della sfida ai suoi follower. 

In proporzione ai tornei giocati durante il festival, solo 8, ottima la performance di Ivo Gadze che ha ottenuto ben 131 punti. 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati