The Lodge Poker Club, il commentatore 'chiama' lo scoppio
Un 8 di 'picche' al river che chiude il flush ma anche un full house per un big pot al Lodge Poker Club di Austin in Texas.
Niente truffe, né cheating, né errori, né particolari predizioni. Un video di The Lodge Poker, il club di Austin in Texas immortala un pot importante, ma non certo da record, da 10.500 dollari tra due players.
La curiosità, secondo il tweet della room, è che il commentatore ha previsto il river, un 8 di picche che nomina e alla fine esce davvero. Tuttavia era una delle out e in molti probabilmente lo auspicavano per vedere il flush draw chiudersi ma con l’unica carta che avrebbe scoppiato proprio questo colore di picche. La mano, infatti, è Q8 offsuited contro AKs a picche e il board è QQ4 con due picche. Al turn scende un Kappa di cuori che apre anche altre due out, i King appunto, e al river deve scendere un’altra “picca”. Tutte meno una che è proprio l’8 spade che chiude il full house che scoppia il flush.
Ma ecco il tweet con le immagini:
Poker commentator correctly predicts the river 😮 pic.twitter.com/wKxZAZjbf3
— The Lodge Card Club (@LodgePokerClub) January 2, 2023
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.