Arrivano in ritardo gli 'Spins' nel mercato portoghese di poker online
Nel Diàrio da Repùblica portoghese il regolamento sugli 'Spins' per il poker online: arrivano con ritardo i sit and go con i super montepremi.
Una piccola rivoluzione per il mercato del poker portoghese che può offrire finalmente i sit and go hyper turbo a montepremi variabili con moltiplicatori che possono arrivare a premi a sette cifre.
Il regolamento ufficiale sugli "Spins", è stato pubblicato nel Diário da República, come segnala PokerPt.com. Ciò significa che a partire da oggi le sale da poker online nazionali, PokerStars.FRESPT e 888poker, possono offrire questo format ai propri giocatori.
Dopo l'approvazione del progetto di modifica al Regolamento n. 810/2015, pubblicato nel Diário da República, 2a serie, n. 232, del 26 novembre 2015, e dopo i 30 giorni lavorativi per la presentazione dei contributi, il Serviço de Regulação e Inspecção de Jogos ( SRIJ) ha portato la buona notizia che il regolamento è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale portoghese. “È stato pubblicato oggi il Regolamento n. 348/2021, che apporta il 2 ° emendamento al Regolamento n. 810/2015, che approva le regole dei giochi di poker in modalità torneo. Tale emendamento consente lo sfruttamento di tornei con nuove tipologie di premi, strutturati in un piano di pagamento che prevede più valori inferiori o superiori al valore di iscrizione, da determinare a caso secondo condizioni prestabilite. Allo stesso modo, consente anche la costituzione di un fondo per futuri premi di tornei, garantendo che, in caso di mancata attribuzione, le somme in custodia siano devolute ad un ente di beneficenza o di pubblica utilità”.