BetBull si rifà il look e diventa SportBull: online il nuovo sito
Da BetBull a SportBull, la room si rifà il look e manda online il nuovo sito con l'offerta di igaming immutata e arricchita in nuove funzionalità.
Scritto da Redazione Poker
Cambio d’immagine per BetBull, la storica skin di Ernesto Iuliano e Fabiana Merola che fa capo al gruppo Bgame (concessione n°15252).
Il noto portale di gioco legale online si rinnova infatti sia nel nome che nella veste grafica: il nuovo sito si chiamerà SportBull, e manterrà così il legame con il simpaticissimo bulldog - simbolo della skin da diversi anni.
Oltre al cambio di nome, ci sono novità anche per quanto riguarda i colori che caratterizzano il rinnovato sito di SportBull. Se in precedenza era il rosso acceso a identificare il marchio, dopo il restyling sarà il blu il nuovo colore protagonista della skin. Un taglio netto rispetto al passato, dunque, per un portale che si rinnova nel look e propone un’offerta di gioco di altissima qualità con alcune novità.
La proposta di scommesse sportive, poker, casinò e giochi online si arricchisce infatti di nuove slot.
Al tempo stesso i giocatori di SportBull potranno continuare a usufruire di tutti i servizi proposti fino a questo momento dalla skin e che l’hanno contraddistinta in questi anni per affidabilità e serietà: ricariche sicure, servizio di assistenza clienti efficiente, pagamenti rapidi e numerose promozioni per giocatori storici e nuovi utenti.
Per essere sempre aggiornati sulle novità di SportBull è possibile seguire i profili social ufficiali dell’azienda su Facebook e Instagram.