skin

Dopo 17 anni Zynga Poker lancia i primi tornei multi tavolo

31 ottobre 2024 - 07:06

Da sempre in modalità for fun e solo cash game, Zynga Poker, la room sulla cresta dell’onda al 2007, ha lanciato il nuovo format mtt per accontentare i player.

Scritto da Gt
zyngapokermtt.png

Zynga Poker esiste dal 2007, ma finora non aveva ancora lanciato tornei multi-tavolo. Evidentemente, si tratta di un evento così importante che il sito, autentico fenomeno storico nei social game, ha collaborato con il comico Rob Riggle per lanciarli.

La room, acquisita per 12,7 miliardi di dollari da Take-Two Interactive nel 2022, ha annunciato il lancio dei tornei multi-tavolo per giocatori di tutto il mondo. Questa funzionalità molto richiesta mette i giocatori al centro dell'azione, consentendo loro di competere in tempo reale su più tavoli finché un giocatore non accumula tutte le fiches. Ovviamente.

Per celebrare il lancio, Zynga Poker ha alzato la posta in gioco collaborando con l'attore, comico e appassionato di poker, Rob Riggle, per mostrare come i tornei multi-tavolo aumentano la posta in gioco. Riggle porta il suo caratteristico umorismo in un nuovo trailer live-action che lo trasporta ai tavoli da poker high stake in tutto il mondo per competere con i concorrenti più agguerriti.

"Il poker è il brivido della competizione e l'eccitazione di andare all-in," ha affermato Riggle. "La sensazione di sedersi a un tavolo da poker non invecchia mai e, con i tornei multi-tavolo di Zynga Poker, i giocatori possono sfidare chiunque nel mondo, accumulare stack e distruggere i sogni dei loro avversari per conquistare il successo."

"Zynga Poker ha creato un'incredibile comunità di giocatori negli ultimi 17 anni ed è incredibile vedere come i nostri team continuano a trasformare il gameplay e ad aggiungere nuove entusiasmanti funzionalità," ha affermato Yaron Leyvand, vicepresidente esecutivo dei giochi per dispositivi mobili di Zynga, in una dichiarazione. "Il feedback della comunità è al centro di tutto ciò che facciamo e l'introduzione dei tornei multi-tavolo è una risposta diretta alle richieste appassionate dei nostri giocatori e siamo entusiasti di lavorare con Rob Riggle per introdurre questo nuovo livello di competizione nel gioco."

Ogni sabato e domenica, i giocatori possono partecipare ai tornei "Trillionaire Maker", ma ci saranno più tornei ogni giorno. Il "Zynga Poker Classic", invece, offre opportunità quotidiane per affinare la tua strategia e costruire il tuo stack di chip.

I giocatori possono sfidare avversari da tutto il mondo, ognuno dei quali porta il suo stile unico al tavolo. Con una varietà di buy-in, pagamenti e orari di inizio, i giocatori possono trovare il torneo perfetto per adattarsi al loro programma e al loro livello di abilità.

Articoli correlati