Explosive Sunday iPoker, grande equilibrio al comando in vista del Day2
Equilibrio nel chip count del Day2 dell'Explosive Sunday, il domenicale iPoker della piattaforma Playtech con la late reg aperta ancora fino all'inizio del Day2.
Ben 451 entries nel 50.000 euro Explosive Sunday con TheLacombeHino al comando con 236mila chips e 142 euro di Bounty conquistate. In seconda piazza 1mirkopk che esplode al secondo bullet e conquista 226mila gettoni per 136 euro di taglie. Grande equilibrio in vetta al domenicale iPoker Playtech che prevede la late registration aperta fino al Day2 di oggi con KUMASHIRO che si piazza terzo a quota 219mila e la quota più alta di Bounty rispetto agli avversari, ben 193 euro.
Il solito reg Andreacigna si piazza sesto con 173mila chips e 113 euro di taglie e proverà anche questo lunedì a piazzarsi tra i migliori. In 29esima piazza raffoneps che al secondo bullet colleziona 90mila gettoni e 45 euro di taglie.
Sono 148 i player in gioco ma, come detto, sono destinati ad aumentare per raggiungere il garantito da 50mila euro messo in palio alla vigilia.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.