Explosive Sunday iPoker senza PKO, torna il No Limit Hold'em classico
Torna la modalità classica No Limit Hold'em all'Explosive Sunday del circuito iPoker con 60mila euro garantiti.
Scritto da Redazione Poker
Torna l'Explosive Sunday sul circuito iPoker e sulle room partner di Gioconewspoker.it come Sisal, Snai, Fantasyteam e BetBull. Il domenicale nel network online di Playtech mette in palio 60mila euro garanriti e torna nella modalità classica, No Limit Hold’em e senza Progressive Knockout e quindi senza taglie da vincere o perdere, se si è eliminati. Il buy in rimane quello, 90+10 euro, con 20mila chips in dotazione e livelli di gioco da 15 minuti. Come al solito la late reg è disponibile per ben 15 livelli ed è possibile fare una volta re entry. Dopo la "sbronza" delle iPoker Series in cui si è giocato solo nella formula PKO, i players fanno un bel salto indietro tornano ad un torneo No Limit Hold'em in grado di regalare sempre spettacolo.
Carlotta “romek03” Maffini e Lorenzo “lollovale” Valentini saranno i due alfieri del team BetBull.it che siederanno ai tavoli dell’Explosive Sunday. Insieme a Carlotta e Lorenzo a caccia di un risultato prestigioso, ci saranno anche i tantissimi amici, componenti del team e dei club affiliati BetBull.it. Occhio al solito Edoardo “ZITONE68” Lione ma anche a Raffaele “Pum4” Potenza e anche altri habitué Stefano Colli, Giuseppe Grazieadio, Matteo “MONEYSURF3R” Mossini e anche il team manager Francesco Perrupato che ha scelto i due players per questo prossimo domenicale.
Potrebbe essere della partita anche Mauro “gabrix99” Bressan che ha sfiorato l’impresa nel freeroll di Pasquetta quando si è piazzato quarto perdendo la sua taglia solo a scapito del winner del torneo!