Kanit, due vittorie e tre tavoli finali ma il successo vero è in 'casa' su Winamax
29 marzo 2021 - 16:03
Tre tavoli finali e due successi per Mustapha Kanit in una super nottata tra PokerStars e Winamax ovviamente online.
Scritto da Ca
Due tavoli finali centrati su PokerStars con una vittoria ma la cifra più importante arriva “in casa” sulla sua room, Winamax. Notte meravigliosa quella di domenica per Mustapha Kanit che ha vinto oltre 12.500 dollari su PokerStars, ma con il successo sulla room francese, è arrivato a prendere la bellezza di 19.044 euro più un ticket per il 4 Million Event.
Il successo su Winamax, partiamo da quello, arriva su 366 entries e una prize pool da oltre 84mila euro. Musta ha fatto una storia su Instagram in cui si caricava da secondo in chips: “Let’s go let’s go, a Wagner l’argent, allez papa!”. E alla fine così è stata.
L’altra vittoria arriva nel “$530 Daily Supersonic 6-Max Hyper Turbo“. Qui il field era piuttosto limitato con 47 entries e 19 rientri per una prize pool da oltre 33mila dollari che hanno superato di poco il garantito da 30k. Qui giocava col suo nickname storico, “Lasagnaaammm”, che su Winamax finisce con una “r” in più. Out quinto Dominik Nitsche e Kanit si è tolto di mezzo un cliente scomodo. Mentre è “Graftekkel’ a cercare di impensierirlo per il titolo ma senza riuscirci e Musta si porta a casa 11.821 dollari.
Nel “$1.000 Daily Cooldown Turbo Ko Progressive 8-max”, il “nostro” centra il final table ma i premi sono solo 5 e si deve accontentare di 750 dollari di taglie che gli consentono di attutire in parte la spesa del torneo.