skin
Menu

Lo streamer xQc all’attacco contro Twitch e la perdita di 1 milione € a poker di Neymar Jr

27 aprile 2023 - 12:53

Neymar Jr e la perdita di 1 milione di euro a poker online in streaming su Twitch, xQc all'attacco della piattaforma.

Scritto da Ca

Foto Jugo Mobile

La sceneggiata pubblicitaria di Neymar Jr che ha (probabilmente) fatto finta di perdere 1 milione di euro giocando a poker online ha fatto il giro del mondo ma ha anche scatenato una polemica che ci sentiamo di condividere. Il popolare streamer xQc ha accusato Twitch, la piattaforma dove stava streammando il campione del Psg, di applicare un doppio standard visto che la società aveva pubblicato una serie di specifiche proprio per regolare i contenuti del gambling.   

xQc, noto per i suoi stream su gioco d'azzardo e videogiochi, era nel bel mezzo di un live streaming di Minecraft quando la sua chat lo ha informato del canale di Neymar. È stato sorpreso di vedere il brasiliano giocare d'azzardo con una così grande quantità di denaro. E ha commentato in maniera estremamente negativa l’accaduto. E ha aggiunto che se lui o un altro streamer di giochi d'azzardo come Trainwreck dovessero provare a trasmettere contenuti di giochi d'azzardo online, otterrebbero un divieto immediato. Alcuni spettatori hanno cercato di giustificare la possibilità di Neymar di trasmettere in streaming il contenuto del gioco d'azzardo, sottolineando che stava utilizzando un sito chiamato Blaze, che non è nominato nell'elenco dei divieti di Twitch.
xQc ha chiarito che il divieto copre tutte le forme di gioco d'azzardo non regolamentato, non solo sulle piattaforme citate. In effetti l’hold’em e le sue varianti sono accettate ma, come dice lo streamer, se con regolare licenza di un framework che non offre dot com e che opera nel mercato grigio. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati