skin
Menu

lokillusjon vince l'Explosive Sunday iPoker Playtech su 345 entries

31 agosto 2021 - 14:30

lokillusjon vince il 35mila euro Explosive Sunday Pko del circuito iPoker che ha totalizzato 345 entries per una prima moneta da 3.209 euro e circa 2mila di bounty.

Scritto da Ca

 


“Sono stato fortunato visto che il tavolo finale è stato molto difficile. Hanno retto i colpi e ho incastrato alcune mani chiave. Merito del coach Emilio De Angelis che mi ha praticamente impedito di andare al mare!”.
L’hand review è stata la chiave del successo per lokillusjon, uno dei membri del Goodbull Team, l’academy di poker di BetBull.it coordinata proprio da Wuyun De Angelis.

 

Il player online ha vinto il 35mila euro Explosive Sunday Pko del circuito iPoker che ha totalizzato 345 entries per una prima moneta da 3.209 euro più circa 2mila euro di bounty.
Ad inseguirlo con lo stesso premio e 834 euro di taglie un nickname numerico e praticamente illeggibile mentre in terza piazza si è posizionato ConteMazzoni per 1,737 euro e 498 euro di bounty. Quarto il solito TommyGrace, reg del torneo, che vince quasi 1.600 euro.
Ancora itm DDEMAxxx86 in 24esima posizione per 144 euro più 227 euro di bounty. A premio sono andati in 63 oltre a chi ha conquistato qualche taglia qua e la nel count.
 
Soddisfazione per il Goodbull Team ma soprattutto per lokillusjon: “Tornato dalle vacanze mi sono messo ad analizzare spot tutto sabato pomeriggio con Wuyun, come un monaco benedettino. Ha violato i miei diritti umani impedendomi di andare al mare - se la ride il player BetBull.it - in realtà ho giocato tranquillo senza aspettarmi nulla e ovviamente sono stato fortunato, dato che il tavolo finale è stato molto difficile. I colpi hanno retto ma soprattutto mi sono entrati un paio di cooler a favore tra cui uno in bvb che mi hanno consentito di strappare questo importante risultato!”.

Articoli correlati