Sono passati due anni e mezzo da quando Rush Street Interactive ha annunciato che avrebbe acquisito la piattaforma di poker Run It Once del professionista di poker Phil Galfond. Da allora, i giocatori di poker statunitensi hanno contato i giorni che mancavano all'uscita della piattaforma negli Stati Uniti. Ora pare davvero che l’attesa sia finalmente finita.
Giovedì Rush Street ha lanciato ufficialmente la piattaforma in Pennsylvania, promettendo alcuni dei rake più bassi dello Stato. Alla fine, il nome non sarà Run It Once ma BetRivers Poker.
La piattaforma sarà collegata a iRush Rewards di BetRivers e un'altra società di Rush Street, Poker Night in America, aiuterà a promuovere il marchio nei suoi streaming e programmi televisivi.
“Come giocatori di poker, abbiamo progettato questa piattaforma da zero per essere per i giocatori, tutti i giocatori. Dal principiante che gioca la sua primissima mano al professionista sofisticato, tutti sono stati tenuti a mente mentre ci siamo concentrati su correttezza, eccitazione e ricompense generose che avvantaggiano davvero il giocatore", ha affermato Galfond. "Sono stato fortemente coinvolto nella progettazione del gioco, nelle promozioni e nelle decisioni politiche e, cosa ancora più importante, nella creazione di un team incredibile che vede il poker online come lo vedo io".
"Siamo incredibilmente entusiasti del lancio di questa piattaforma. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza fluida per i giocatori, colmando il divario tra le offerte digitali di BetRivers e quelle di Rivers Casino", ha aggiunto il CEO di Rush Street Interactive, Richard Schwartz. "Allineandoci alla forte presenza al dettaglio di Rush Street Gaming, siamo in grado di sfruttare i nostri punti di forza combinati per offrire un'esperienza di poker davvero unica che avvantaggia i giocatori e stimola la crescita dell'intero portafoglio”.
La Pennsylvania è il primo mercato per BetRivers Poker, ma Rush Street afferma che in futuro ne arriveranno altri. Tali opzioni potrebbero includere Michigan e New Jersey, che condividono i pool di giocatori tra loro. In teoria, Rush Street potrebbe anche lanciare BetRivers in West Virginia, anche se lì nessuno ha ancora lanciato il poker online. Infine, poiché ha rilevato il contratto della lotteria per 888 nel Delaware, BetRivers potrebbe anche debuttare lì, dove avrebbe il monopolio.