skin

Poker online in Ohio: regolamentazione al via ma percorso lungo

13 settembre 2024 - 16:09

Lo stato Buckeye che prende il nome dal fiume Ohio avvia un percorso di regolamentazione per il poker online.

Scritto da Gt
ohiopokeronline2.jpeg

Poker online in arrivo in Ohio? Un membro dell’assemblea generale sta cercando di "dare il via" al verticale di igaming nel suo stato. Il senatore Niraj Antani ha presentato un disegno di legge all'inizio di questo mese che non solo consentirebbe ai casinò e ai racinos esistenti in Ohio di aprire sale da poker online, ma consentirebbe loro di collegarsi con altri stati aderendo al Multi-State Internet Gaming Agreement. Una conditio sine qua non perché lo stato ha poco meno di 12 milioni di abitanti, un quinto dell’Italia che fatica con la liquidità nazionale chiusa. Qualsiasi contributo alla pool generale non può che fare bene e contribuire ad avere maggiore gioco sui tavoli.

Tuttavia, i cittadini dello Stato di Buckeye dovrebbero stare attenti ed essere molto cauti: persino Antani pensa che le probabilità che il suo disegno di legge venga approvato siano improbabili.

"Penso davvero che siamo ancora molto lontani dalla legalizzazione in Ohio, ma penso che sia giunto il momento di avviare il processo," ha detto Antani all'agenzia di stampa PlayUSA. "Parliamo di avviare il processo da oltre un anno ormai. Qualcuno deve dare il via e penso che sia giunto il momento di farlo."

Forse avviare un percorso può comunque aiutare e provare ad accorciare il percorso. Dopotutto, lo stato ha già un settore degli sport e dei casinò online molto sano, quindi tutto è possibile.

Altri articoli su

Articoli correlati