PokerStars ferma Tempest Hold’em ma annuncia un nuovo format
Una variante aggressiva short stacked e push of fold, Tempest Hold’em, è stata cancellata dopo 5 anni di gioco sul dot com e anche in Italia e Ontario.
PokerStars ha ritirato la sua variante cash game all-in or fold, Tempest Hold'em, dal suo client di poker online “dot com”. Non tutti i format hanno avuto successo ma, come evidenziamo sempre, va dato atto alla room dalla “picca rossa” di aver sperimentato moltissimo per regalare intrattenimento e nuove forme di gioco ai player. Questo format lanciato a livello globale nel novembre 2019, Tempest Hold'em ha debuttato inizialmente nel mercato dot-com prima di espandersi in Italia e Ontario negli anni successivi. Il formato si distingueva per il suo gameplay short-stacked, la struttura a tre bui, incluso un Giant Blind, e le sue meccaniche push or fold.
A partire da martedì 17 dicembre, Tempest Hold'em è stato rimosso dal client dot-com a seguito della manutenzione di routine del server. Le ultime note di rilascio del software hanno confermato il suo ritiro, segnalandone la fine dopo quasi cinque anni di offerta sui tavoli online.
Ma non è finita qui. Secondo PokerIndustryPro, al suo posto, PokerStars ha accennato a "qualcosa di nuovo ed emozionante" che verrà lanciato presto.
PokerStars non ha fornito una ragione specifica per la rimozione del formato, ma è evidente che il basso traffico di giocatori è probabilmente la maggiore ragione che ha influito sulla decisione.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.