PokerStars Vr rinominato PokerStars presents Vegas e sbarca anche su Pc con poker, slot, craps e roulette
La realtà virtuale della room dalla 'picca rossa' viene rebrandizzata in PokerStars presents Vegas con tutti i giochi della Sin City.
Ricordate PokerStars VR? La room del gruppo Flutter lancia il rebranding del progetto in questione che si chiamerà PokerStars presents Vegas, Si tratta di una revisione su vasta scala dell'innovativa esperienza di casinò social free-to-play.
L'annuncio del rebranding ha dato il via a un altro enorme sviluppo per il principale gioco di realtà virtuale, che proprio la settimana scorsa ha aggiunto una versione per PC senza bisogno di visori.
L'aggiunta del PC, disponibile per il download gratuito tramite Steam, significa che i giocatori su desktop e quelli in realtà virtuale su Steam e Meta Quest potranno sedersi insieme ai tavoli per la prima volta.
Vegas Infinite mira a fornire sia ai giocatori di poker che a quelli di casinò un'esperienza pionieristica e coinvolgente in prima persona nella realtà virtuale o utilizzando una tastiera, un mouse e un monitor.
Ci saranno i soliti personaggi completamente personalizzabili, gioco multiplayer e sfondi mozzafiato, Vegas Infinite consente ai giocatori di interagire con le fiches, le carte, i tavoli e gli altri scommettitori in un modo diverso da qualsiasi altro prodotto di casinò online.
Una significativa espansione del fortunato PokerStars VR, lanciato per la prima volta nel 2018, Vegas Infinite descrive l'intera esperienza virtuale di Las Vegas e include giochi da casinò come slot, craps, blackjack e roulette, migliorandoli all'interno di luoghi elettrizzanti.
Nel frattempo, il poker rimane in un ambiente nuovo e migliorato, con alcuni dei formati più amati di PokerStars disponibili, inclusi cash game, Spin & Go e tornei di poker multitavolo.
In effetti, il lancio di Vegas Infinite ha coinciso con la stagione 3 del Metaverse Poker Tour, fiore all'occhiello del gioco, con la tappa 1 a Macao si svolgerà dal 5 all'8 ottobre. La tappa 1 dell'MPT, rinomata per offrire un'autentica esperienza di poker, comprende più di 60 eventi, tra cui Mini Main e Main Event, Turbo ed eventi Highroller, con i partecipanti che ricevono borse omaggio per aver preso parte.
Discutendo della creazione di Vegas Infinite per PC, James O'Reilly, Direttore VR e Innovazione di PokerStars, ha dichiarato: "Abbiamo attinto a cinque anni di esperienza nello sviluppo di giochi VR per costruire una destinazione di intrattenimento ricca e open-world che anche offre tutta la comodità del desktop. Il nostro lancio su PC porta Vegas Infinite a un pubblico completamente nuovo e offre ai nostri giocatori VR la possibilità di invitare amici che non possiedono visori nello stesso mondo per giocare, esplorare e uscire insieme sempre e ovunque.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.