‘Rampage’ super downswing e si autolimita: in pausa col poker a tempo indeterminato
Ethan "Rampage" Yau, il popolare poker player e vlogger, si è imposto una pausa col gioco a tempo indeterminato dopo centinaia di migliaia di perdite negli streaming.
l popolare vlogger di poker Ethan "Rampage" Yau si farà un po’ desiderare dai suoi fan ma pare che le motivazioni siano purtroppo validissime: Yau si è autoimposto una pausa dal poker a causa delle perdite significative ai tavoli di cash game! A quanto ammontano le perdite, quanto tempo ha intenzione di "recuperare" e cosa farà nel frattempo?
"Rampage" sta affrontando un downswing da un milione di dollari e si darà al golf.
Lo youyuber di successo e creatore di contenuti sul poker il cui canale conta attualmente 283mila follower, ha pubblicato in questi giorni un'informazione importante nei suoi social comunicando la pausa a tempo indeterminato!
Il motivo di questa decisione sono i pessimi risultati degli ultimi mesi, compreso l’avvio infruttuoso del 2024. Il giocatore americano ha guadagnato $836.475 in totale in poco meno di tre anni di statistiche monitorate, che includono 47 episodi televisivi di cash game high stakes giocando la $50/100, ma da ottobre 2023 ha perso oltre $700.000 ai tavoli di cash game trasmessi in streaming, come evidenziato nel grafico di Highrollpoker.com.
Ad influire molto la sessione record di perdite del 12 gennaio di quest'anno, durante la quale ha dovuto cancellare ufficialmente $ 483.300 nello show televisivo Hustler Casino Live . Come lui stesso ha rivelato, la pessima serata alla fine gli è costata addirittura 547.000 dollari!
"È più del prezzo della casa in cui vivo, e anche una parte significativa non solo del mio bankroll, ma anche di tutta la mia fortuna", ha sottolineato per descrivere l'intera situazione in una video. A parte la già citata debacle di Hustler, tuttavia, Ethan non se la passava bene senza la presenza delle telecamere. Si dice che le sue perdite nelle ultime due settimane abbiano superato il milione di dollari .
Ma col poker non ha chiuso qui: "Tornerò, solo non so quando. Non voglio avere fretta. Lavorerò sulla mia mentalità e imparerò dai miei errori. Per ora probabilmente mi concentrerò sul golf", ha ha indicato i suoi piani immediati e non vediamo l'ora del suo eventuale ritorno dietro i tavolini della TV!
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.