Settimane di grandi eventi su partypoker col Master PKO e The Titan PKO
partypoker, tornano i grandi eventi col domenicale Master PKO che cresce e l'attesa per il The Titan PKO.
Scritto da Redazione Poker
Partypoker torna a lanciare nuovi format di mtt di poker online decisamente interessanti tra questo weekend e il prossimo del 7 novembre. Master PKO e The Titan PKO, sono i due format lanciati dalla room dal diamante arancione che è reduce dal successo online della Notte degli Assi e, nei mesi più freddi e in cui il poker online subisce un fisiologico incremento.
Partiamo dal Master PKO che torna con un garantito da 10.000€ questa domenica e che si giocherà con un buy in da 45+45+10 e con una struttura da 100mila chips e livelli di gioco da 10 minuti. La late registration è possibile fino al livello 15 e si gioca con la formula Progressive Knockout che assegna una parte fissa del montepremi e una variabile che è rappresentata dal bounty. Ma non è un torneo a taglie normali. In pratica quando si elimina un avversario si acquisisce parte del suo stack e una parte va a costituire il bounty che vincerà chi ci eliminerà a sua volta. Tutto chiaro? Più facile giocare e iscriversi che spiegarlo! In ogni caso c’è la possibilità di incrementare il proprio premio “normale” grazie alla propria abilità e aggressività.
L’altra novità è quella del 7 novembre. Su partypoker torna un grande evento online come il The Titan PKO. Stessa formula, come si intuisce, ma il garantito sarà 5 volte superiore ed è fissato a 50mmila euro.
La struttura è ancora più tecnica visto che le chips sono 50.000 ma i livelli di gioco aumentano fino a 25 minuti ciascuno, e chi gioca online sa che la giocabilità del torneo sarà altissima. Anche qui ci si può iscrivere entro il 15esimo livello e si paga un buy in da 112.50+112.50+25 euro. Anche in questo caso avremo una parte “normale” e una bounty per ogni player. Il torneo si giocherá in 3 giorni con il day 3 dedicato al solo tavolo finale. In lobby il torneo è già presente e nei prossimi giorni partiranno anche i satelliti.