skin
Menu

Tice darà 720mila $ di vantaggio a Perkins nella sfida HU Nlhe da 20mila mani

10 febbraio 2021 - 17:06

Landon Tice darà 720mila dollari di vantaggio a Bill Perkins nella loro sfida No Limit Hold'em da 20mila mani alla 200/400 dollari. 

Scritto da Ca

Abbiamo lanciato la sfida tra il 21enne grinder online Landon Tice e il miliardario e appassionato di poker e prop bet, Bill Perkins. Adesso arrivano i dettagli della challenge Heads up for Souls, come l’ha battezzata per ora l’entusiasta e giovanissimo player che giocherà con Perkins sulla base di 20mila mani al livello 200/400 dollari nella variante No Limit Hold’em. Non si sa ancora su quale piattaforma ma la data di partenza potrebbe essere maggio.

Ci sarà da seguire una sfida che vede aumentare anche l’attenzione esterna sul match. Soprattutto perché Tice avrebbe deciso di dare 720mila dollari di vantaggio al milionario, visto che pagherà 9bb/100 e dovrà vincere quella somma per non andare sotto.

E’ davvero così sicuro di sé questo 21enne? Perkins dalla sua avrà altri mesi per studiare anche se la costanza nel gioco non sembra essere proprio il massimo visto che nella challenge con Phil Galfond dopo aver vinto una sessione e perso la seconda, si è fermato sulle 1.000 mani e non ha più giocato.

Questo grinder di Las Vegas sembra poter diventare un personaggio di rilievo del 2021 per il poker mondiale visto che anche Rob Yong, patron del Dusk Till Dawn e anche della famiglia di partypoker, sta pensando di lanciare una challenge.

Articoli correlati