Tony G pazzesco (e irreale?), conquista un pot da 7,7 milioni $ su una crypto poker room
Tony G pazzesco su Coin Poker, la crypto poker room, conquista un pot da 7,7 milioni dollari e segna un altro record.
Stiamo sfiorando il ridicolo o cosa? O forse anche l’irreale? Tony G, stavolta senza l’amico Leon Tsoukernik, il proprietario del King’s Resort Casino, ha vinto un piatto da record da 7.750.652 dollari in una mano a tre nella specialità Pot Limit Omaha al livello $5.000/$10.000. Ovviamente si è giocato su CoinPoker e il river ha assegnato il Monster pot a Guoga che, in un solo colpo ha vinto quattro volte i soldi vinti alle Wsop e si è avvicinato agli 8,8 milioni di bigliettoni conquistati in tutta la sua carriera. Non a caso ha raggiunto 5 tavoli finali Wsop e 20 cash per un totale di 1.607.711 solo in guadagni Wsop. Inoltre, Tony G ha incassato 556.000 dollari nel World Poker Tour e in tanti altri eventi e format. Senza calcolare i soldi vinti online.
Tony G ha floppato una scala 10-JQ-K-A (e una coppia) mentre Hannibal Getya, uno degli avversari al piatto, stava inseguendo il colore nut e un full dopo aver floppato una doppia coppia. Tantissimi soldi seppur l’oppo di Tony G avesse moltissime out. Online non c’è neanche il tempo di realizzare cosa avrebbe potuto chiudere l’avversario del lituano.
Si sfiora l’impossibile, non c’è che dire. La piattaforma CoinPoker è esplosa sulla scena nelle ultime settimane. Lo stesso Tony G è stato coinvolto qualche giorno fa in una mano di poker da record da $ 1,8 milioni a gennaio contro Leon. Un pot che ha battuto un record che è rimasto in piedi dal 2009, quando Patrik Antonius ha vinto un piatto da $ 1,3 milioni su Full Tilt Poker contro Viktor "Isildur1" Blom in $ 500/$ 1.000 PLO.
Tony G è nello spazio crittografico da tempo e ha pubblicizzato bitcoin davanti al Parlamento europeo. E oltre a CoinPoker ci sono altri concorrenti di cripto poker nello spazio, uno dei quali supportato dalla leggenda del poker Phil Ivey.
Qualcuno potrebbe pensare anche male rispetto a questi grossi movimenti di denaro che per una poker room “normale”, seppur dot com e dalla grande liquidità, sarebbe davvero durissimo da supportare.