skin
Menu

Tony G si 'riposa' dopo l'Ept giocando milioni di dollari su CoinPoker

21 marzo 2022 - 14:25

Tony G Guoga si 'riposa' dopo l'Ept di Praga e piazza un altro pot da record guadagnando a fine sessione 3,5 milioni di dollari. 

Scritto da Ca

Ormai parlare di record ha davvero poco senso e citiamo questo tipo di mani da poker solo per curiosità e per l’incredibile ammontare di soldi che si vincono in questi incredibili shot. Ad essere ancora protagonista di un colpo milionario è stato Antanas "Tony G" Guoga mentre era in pausa dal poker live dopo la sua esibizione all'Ept di Praga, si è dato una “scaldatina” online sulla consueta room basata sulle cryptovalute, CoinPoker.

Dopo una lunga giornata a prendersi cura dei suoi alpaca, sembra che il suo modo preferito per rilassarsi sia con una sessione di Plo online. È entrato nel gioco al livello ₮5,000/₮10,000 con ₮ 1 milione dove ₮ sta a significare il Tether, la criptomoneta che vale praticamente alla pari del dollaro americano.

Dopo alcune ore di azione pesantissima con piatti da un milione di dollari, Guoga ha incassato dal tavolo ₮4,47 milioni. E alla fine il profitto è stato di poco inferiore a 3,5 milioni di dollari una volta convertito in fiat statunitense.

Tony G non è stato affatto l'unico grande vincitore in questo gioco. Anche molti altri players, tra cui "CrazyTraider" e "ATAKA", avevano aumentato i loro stack fino a oltre $ 4 milioni.

Di conseguenza, i piatti scoperti hanno spesso superato il milione di dollari. Più e più volte, gli scontri tra i big stack al tavolo hanno minacciato di stabilire nuovi record per le dimensioni dei piatti del poker online.

Tony G ha precedentemente stabilito un record per il piatto più grande nel poker online con una mano di $ 7,75 milioni nel febbraio del 2022 su CoinPoker. Questo gioco non ha raggiunto gli stessi livelli di degenerazione, ma l'azione è stata comunque impressionante.

Ci sono state alcune speculazioni nella comunità del poker sul fatto che i giochi di queste dimensioni su CoinPoker siano una trovata pubblicitaria, con i giocatori che tagliano le loro vincite o riducono profitti e perdite dopo l'evento. Questo disagio sulla natura del gioco potrebbe spiegare perché non c'è una fila di specialisti del Plo in coda per lo staking e per sedere a questi tavoli. Tuttavia, non ci sono prove reali che questi giochi non siano quello che sembrano. E se possono essere presi al valore nominale, allora CoinPoker è la sede semi-regolare del più grande gioco su Internet.

L’altro dubbio è quello dello sfruttamento di questa action per far muovere grosse somme di denaro. Ma è solo un dubbio strisciante, nulla di più. E come per l’altra ipotesi non ci sono elementi che confermano questa teoria.           

Articoli correlati