Usa: nel poker B2B si espande Strech Network
Stretch Network è uno dei fornitori di software B2B che opera nel mercato Usa e internazionale e ha stretto una nuova partnership con una piattaforma di casinò social per espandere il suo business.
Scritto da Gt
Il fornitore di software di poker B2B, Stretch Network, ha stretto una nuova partnership strategica con la piattaforma di casinò social Vivaro.US. La collaborazione è progettata per portare le operazioni di poker di Stretch a un pubblico statunitense più ampio e rafforzare l'impegno dell'azienda nell'ampliare la propria portata nel crescente mercato digitale.
Ruslan Bangert, responsabile di Stretch Network, ha affermato che la partnership "si allinea con il nostro obiettivo di innovare ed espanderci nel dinamico mondo del poker".
L'accordo segna anche un'importante pietra miliare per Vivaro.US, consentendo alla piattaforma di elevare le proprie capacità di poker. "Questa collaborazione con Stretch Network ci consente di elevare le nostre offerte di poker e di fornire un ambiente ancora più coinvolgente e sicuro per i nostri giocatori", ha affermato Hovhannes Minasyan, COO di Vivaro.US.
"La nostra partnership con Stretch Network rappresenta un passo importante nel potenziamento delle nostre capacità di poker e nel rafforzamento delle offerte della nostra piattaforma", ha aggiunto Artak Basoyan, CEO di Vivaro.
Con una presenza crescente negli Stati Uniti tramite Vivaro.US, Stretch Network afferma di essere ben posizionata per offrire esperienze di poker a un pubblico ancora più ampio. Si prevede che la collaborazione stimolerà il coinvolgimento dei giocatori e aumenterà le opportunità per entrambe le aziende, evidenziando la capacità di Stretch Network di adattarsi e crescere in un mercato competitivo dell'intrattenimento digitale.
Stretch Network sta attualmente ospitando la seconda stagione della sua promozione di rete globale World Poker League (WPL) di tre stagioni. La lega si svolge da settembre fino a poco prima di Natale e offre un montepremi di 2,1 milioni di $.
Stagione della WPL |
Periodo |
Montepremi |
Seconda Stagione |
Da settembre a poco prima di Natale |
2,1 milioni di $ |