skin
Menu

Wsop 2021, su GgPoker vincite per 54 milioni di dollari

03 settembre 2021 - 15:06

Gli eventi dei braccialetti online delle Wsop 2021 su GgPoker hanno generato finora quasi 54 milioni di dollari di premi in denaro.

Scritto da Redazione

La parte internazionale degli eventi di braccialetti online delle World Series of Poker 2021 su GgPoker continua a produrre numeri solidi.
Durante i primi 17 tornei sono stati generati più di 38 milioni di dollari di premi in denaro. La serie continua a produrre forti affluenze e ciascuno dei sette eventi ha una garanzia coperta da almeno il 10 percento.

Il Brasile rimane il maggior successo con cinque titoli, nove primi tre posti e 14 presenze al tavolo finale. Subito dopo Russia e Cina, che hanno anche raggiunto la doppia cifra per le presenze al tavolo finale.
Oltre alla potenza sudamericana, solo la Polonia ha celebrato più vincitori di braccialetti d'oro.

La serie di braccialetti GgPoker Wsop Online 2021 è iniziata lo stesso giorno in cui si è conclusa la parte nazionale sul client Wsop.com in New Jersey e Nevada. Dal 1° agosto si sono concluse le iscrizioni a 17 dei 33 eventi del braccialetto d'oro e sono stati determinati 16 vincitori.
Più di 51.000 giocatori unici sono scesi in gara per tentare di vincere uno dei premi più sfuggenti del poker.
I numeri complessivi nel primo terzo erano in calo rispetto all'edizione inaugurale di un anno fa, ciò può essere facilmente spiegato dalle diverse fasi della pandemia globale e dalle restrizioni in tutto il mondo. Tuttavia, l'operatore ha già raccolto quasi 1,8 milioni di dollari di rake e non ha dovuto pagare alcun overlay negli eventi dei braccialetti d'oro finora.

Sette dei 17 tornei fino ad ora hanno offerto un garantito, che ammontava a 19 milioni di dollari in premi in denaro. Questi sette tornei hanno generato più di 26 milioni di dollari in premi e hanno superato la loro garanzia iniziale di quasi il 37 percento finora.

Articoli correlati