Wsop online Usa: Engel e Zinno chiudono le series con il braccialetto al polso
Yaginuma, Zinno ed Engel sono solo gli ultimi ad aver strappato un braccialetto nel festival di 33 eventi Wsop online tra Nevada, New Jersey e Michigan.
Appena andato in archivio il WSOP Circuit a Sanremo, online sui circuiti in Nevada, New Jersey e Michigan, si è concluso un festival con i migliori giocatori reg della kermesse di Las Vegas e dei principali eventi dal vivo in USA e sul pianeta. Un festival di 33 eventi che ha visto diversi grandi nomi emergere vittoriosi, tra cui Kristen Foxen che ha vinto il suo quinto braccialetto da record, mentre suo marito Alex Foxen si è aggiudicato il suo secondo. Anche Maria Konnikova, scrittrice diventata giocatrice, si è assicurata il suo primo braccialetto all'inizio di questa serie.
Di questi avevamo già parlato e, con l’aiuto di Card Player, segnaliamo tre winner di lusso in altrettanti eventi.
2024 WSOP Online $666 No-Limit Hold'em Spooky Monsterstack
Jesse Yaginuma ha trionfato nell'evento “diabolico” $666 no-limit hold'em spooky monsterstack tenutosi la notte di Halloween, guadagnando $59.396 e il suo terzo braccialetto d'oro in carriera. Tutti e tre i braccialetti di Yaginuma sono stati vinti online. Ha sfondato per la prima volta con un buy-in da $400 nel 2022. Ha confermato il suo successo chiudendo l'evento online six-max no-limit hold'em da $1.500 l'anno scorso. Ora ha quasi $3,4 milioni di vincite registrate nei tornei a suo nome.
Da segnalare al tavolo finale di questo evento, tra cui il recente vincitore del braccialetto WSOPOBrandon Zuidema (4°), il campione del $100.000 WSOP 2024Chris Hunichen (3°) e il campione del lowball single draw deuce-to-seven no-limit da $1.500 WSOP 2024David Funkhouser (2°).
Mentre i risultati e i pagamenti completi con i nomi reali sono stati pubblicati, il montepremi per questo torneo non è ancora stato pubblicato.
2024 WSOP Online $400 No-Limit Hold'em Turbo
Ari Engel, tra i più vincenti nel WSOP Circuit con 17 Ring, è arrivato al torneo $400 no-limit hold'em turbo con tre braccialetti al suo attivo. Engel si è fatto strada tra un field di 500 iscritti per guadagnare il suo quarto braccialetto e il primo premio di $34.200. I braccialetti di Engel sono ora equamente divisi tra i regni live e online. Ha vinto un evento live no-limit hold'em da $2.500 nel 2019 per la sua prima vittoria nella serie. Due anni dopo ha vinto l'ultimo piatto nel campionato Omaha eight-or-better da $10.000 di buy-in per il suo secondo braccialetto. La sua precedente vittoria online lo ha visto trionfare in un evento no-limit hold'em da $500 six-max durante il WSOPO dell'anno scorso in autunno.
Questa ultima vittoria ha fatto crescere i guadagni registrati di Engel nei tornei a oltre $9,2 milioni. Da segnalare anche le deep run del tre volte braccialetto Shankar Pillai (9°), il detentore di due braccialetti e recente campione del WPT PlaygroundMichael Wang (7°), il vincitore di braccialetto Millard Hale (6°) e il vincitore di braccialetto Arkadiy Tsinis (5°).
2024 WSOP Online $500 No-Limit Hold'em Fall Saver
L'evento finale con braccialetto di questa serie ha attirato 572 partecipanti per $500 di buy-in con il tre volte campione del World Poker Tour, Anthony Zinno, che ha guadagnato $48.649 e il suo quinto braccialetto in carriera. Zinno è diventato il 43° giocatore nella storia del poker ad aver vinto cinque o più braccialetti.
Il poker pro USA ha superato i $12,4 milioni vinti in carriera grazie a questa vittoria. Il suo best live cash rimane il milione e 110 mila dollari guadagnato come campione dell'evento WSOP $25.000 pot-limit Omaha del 2015. Quattro anni dopo ha ottenuto il secondo con una vittoria in un evento $1.500 pot-limit Omaha eight-or-better. La sua terza e quarta vittoria alla serie sono arrivate entrambe nel 2021, quando ha vinto il campionato stud da $10.000 e il $1.500 H.O.R.S.E.
Questo evento aveva ancora molti grandi nomi in gioco quando è stato stabilito il tavolo finale, tra cui il due volte vincitore di braccialetto Eric Baldwin (9°), il vincitore di braccialetto Robert Kuhn (4°), il tre volte braccialetto Ryan Eriquezzo (3°) e il tre volte braccialetto Tony Dunst (2°).
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.