skin
Menu

Al casinò di Sanremo torna l’Unibet Dso Deepstack Open

19 luglio 2024 - 12:17

La nuova edizione dell’Unibet Dso Deepsatck Open targato Texa Poker si svolgerà al casinò di Sanremo dal 23 al 28 luglio. Occhi puntati sul Main Event e sull’High Roller con tanti side events

Scritto da Redazione

Il grande poker torna a far visita alla città dei fiori con la nuova edizione dell’Unibet Dso Deepstack Open targato Texa Poker che si svolgerà dal 23 al 28 luglio presso il casinò di Sanremo. Una kermesse che, insieme ad altri circuiti come Ipo, Wpt Prime, la Sanremo Poker Cup e il Wsop Circuit del prossimo novembre, si consacra tra gli eventi di spicco presenti presso la sala da gioco.

Tanti tornei con gli occhi puntati sul Main Event da 490 + 60 che comincerà il giorno 25 con il day 1A. Struttura giocabilissima e “deep” con 50mila gettoni in dotazione e ben otto livelli da 50 minuti tutti da giocare.  

Gli altri due starting fligh si svolgeranno nella giornata successiva con al stessa e identica struttura mentre a partire dal Day 2 e dal final day, che chiuderà il torneo il 28 luglio, i livelli saliranno fino a 60 minuti. Come vuole tradizione l’evento principale non sarà l’unico e saranno tanti gli appuntamenti a cui i poker player potranno prendere parte.

Ad aprire le danze il 23 luglio ci sarà un Mini Udso da 260 + 40 anch’esso con 50mila gettoni in dotazione ma con cambio livelli ogni 30 minuti nel Day inaugurale e 40 nel final day che si svolgerà nelle giornata successiva. Tra gli altri eventi di spicco non poteva mancare un High Roller Udso da 1000 + 100 che si svilupperà nel finale dal 27 al 28 luglio.

Anche in questo caso struttura deep con 50mila gettoni in dotazione e cambio livelli ogni 40 minuti. Per gli amanti delle varianti, invece, un Udso Omaha da 170 + 30 con una struttura più veloce: 30mila gettoni in dotazione e cambio livelli ogni 30.

Alex Anfossi, direttore dei tornei per Texapoker a Sanremo, spiega che il Dso è “un torneo che si affacciò per la prima volta a Sanremo nel lontano 2013, ben 11 anni fa. Nel 2014, la seconda edizione, e dal 2018 tutti gli anni, consacrandosi come l’appuntamento estivo per eccellenza in quel di Sanremo. Il torneo più famoso d’Europa per le proprie strutture, torna dal 23 al 28 Luglio 2024 nella città dei Fiori”. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati