Algeri sfiora il Wsope bracelet, Alioto nel Plo vince ancora
Alle World Series of Poker Europe Samantha Algeri sfiora il braccialetto nel Turbo Bounty Hunter mentre Dario Alioto vince un torneo Pot Limit Omaha.
Un altro braccialetto sfiorato per l’Italia alle World Series of Poker Europe al King’s Resort di Rozvadov mentre Dario Alioto vince l’ennesimo torneo Pot Limit Omaha.
Oggi, intanto, inizia il Day1A del Main Event da 5 milioni di euro garantiti e dal buy in da 10.300 euro, il torneo più importante in Europa e che come field e struttura viene dopo quello da migliaia di entries a Las Vegas.
È in grande forma Samantha Algeri, giocatrice italiana che sigla uno dei successi più importanti per una donna al tavolo da poker. La sua grinta pokeristica la porta a sfiorare il titolo dopo che l’avevamo rivista on fire al Battle of Malta di ottobre. Vince Sven Andersson nel Wsope Nlh Turbo Bounty Hunter, l’11esimo braccialetto, per una moneta da 80.350 euro rispetto ai 53.150 che vanno alla nostra giocatrice. Per lei è il best live cash visto che finora aveva vinto 18.737 dollari e ha triplicato in un sol colpo le sue vincite. Come detto era andata a premio al Bom Main Event ma in 301esima piazza 1.500 euro e per lei era il ritorno ad un premio in un evento dal vivo da prima della pandemia. Gioca a poker da tanti anni e ha ottime capacità. Peccato per il braccialetto sfiorato.
Bene anche Agostino Scozzari che ha conquistato 15.400 euro in quinta piazza mentre in settima posizione c’è Jacopo Achille che riesce finalmente a monetizzare le sue chip dopo qualche delusione de giorni scorsi: out settimo per 8.450 euro.
L’evento aveva totalizzato 570 entries per un prizepool da 370.500 euro grazie al buy in da 800 euro.
A premio anche Daniele De Feo per 1.890 euro in 35esima posizione, Nicola D’Anselmo e Arturo Paduano out 45esimo e 46esimo per 1.475 euro come Andrea Shehadeh uscito in 48esima piazza.
Itm anche Giovanni Giudice, Giuseppe Zarbo a 1.345 euro, Gaspare Sposato a 1.175 euro e quindi Michele Pucci e Nolan Curatolo out per 1.075 euro.
DARIO ALIOTO, AL PLO VINCE SEMPRE LUI
Sussulto, invece, per Dario Ryu Alioto che ha centrato un successo e a vederlo così sembrava quasi il secondo braccialetto nella storia per lui. Invece era un torneo Pot Limit Omaha Bounty da 1.000 euro di buy in che ha portato nelle casse di Alioto, per il montepremi normale, 4.860 euro dopo aver vinto lo scontro decisivo con Motokatsu Uhara runner up per 3.240 euro. Erano appena 18 le entries ma la costanza è che Alioto vince.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.