skin

Anche il Wynn riparte con il super poker live: ecco le Signature Series

12 aprile 2021 - 07:09

Anche il Wynn lancia un super evento con 1 milione di dollari sul piatto in attesa che cambino le norme anti Covid-19 dal primo maggio. 

Scritto da Ca

Sistemata la situazione sanitaria con le procedure di vaccinazione e di controllo che riguarderanno i poker dealer, la room del Wynn di Las Vegas ha piazzato una dozzina di eventi a fine aprile con 1 milione di dollari garantiti sul piatto. Non saranno high stakes ma eventi che andranno da 300 dollari a 1.100 dollari, proprio per le tasche di players di più livelli. Si chiameranno Wynn Signature Series e iniziano il 26 aprile e dureranno fino al 9 maggio. La serie prenderà il via con un torneo no-limit hold'em da $ 400 a mezzogiorno del 26. Quell'evento garantisce un montepremi di almeno $ 100.000. I giocatori possono registrarsi per due starting flight.

Un evento che si piazza nel mezzo della rinascita del poker live (ma della vita in generale) a Las Vegas. Sì perché, dal primo maggio, il governatore Steve Sisolak consentirà ai governi locali di determinare autonomamente le restrizioni Covid-19 in futuro. Due contee del Nevada - Washoe e Nye - hanno già annunciato che elimineranno la maggior parte delle restrizioni il primo maggio. La contea di Clark, quella in cui si trova la Sin City, non ha reso ancora pubbliche le decisioni che prenderà.  Quali sono le previsioni? Secondo la stampa Usa i cambiamenti arriveranno anche per la contea più popolosa dello stato. A meno che non si decida per un piano più prudente. Ma tutto sembra procedere per il meglio, specie lato vaccinazioni.

La poker room del Wynn, che normalmente si trova all'interno del lato casinò Encore del resort, è stata temporaneamente posizionata sul lato Wynn da quando la sala da gioco è stata riaperta. Ma tornerà alla sua sede permanente all’Encore in tempo per la prossima serie.

La serie comprende quattro tornei con montepremi garantiti a sei cifre, incluso l’evento di apertura da 400mila bigliettoni. A mezzogiorno del 29, il mega resort distribuirà un torneo di no-limit hold'em garantito da $ 250.000 per una quota di iscrizione di $ 600. E poi, il 3 maggio, c’’è un’evento di hold'em da $ 400 di buy-in con un montepremi garantito di $ 100.000.
Il più grande evento della serie costa $ 1.100 e inizia il 6 maggio con tre starting flight del Day 1 e un garantito da $ 400.000.
Ovviamente anche spazio per le varianti con le Wynn Spring Series che offrono $ 300 limit Omaha 8-or-better (29 aprile), $ 400 pot-limit Omaha (30 aprile) e $ 550 pot-limit Omaha bounty (6 maggio ).

Articoli correlati