Colillas torna a vincere dove aveva strappato lo storico Platinum Pass
Ramón Colillas, storico winner del PokerStars Players Championship alle Bahamas, torna a vincere al Casino Peralada dove ha conquistato il Platinum Pass che ha scatenato il suo successo.
Scritto da Ca
Torna al successo Ramón Colillas, lo storico winner del PokerStars Players Championship alle Bahamas, il primo evento da 25mila bigliettoni, che gli fruttò una prima moneta da 5,1 milioni di dollari. E l’ha fatto al Cep Peralada, il campionato spagnolo di poker, su un field da record al Main Event da 508 iscritti. Il nativo di Puigreig è tornato nel suo luogo natale per tornare al successo nella vittoria dopo un patto nel Main Event, mentre Omar Hernández è stato incoronato Campione di Spagna.
Giornata speciale per il super campione che è stato anche pro PokerStars e che in questa casa da gioco aveva conquistato il Platinum Pass che l’ha portato alla sua storica vittoria a sette cifre. In più, Ramón stava festeggiando il compleanno della moglie Nesrin e per lui è stata una doppia celebrazione.
Anche Jean François Valliere e Alberto Ferrer si sono aggiudicati dei trofei per le loro vittorie rispettivamente nella Mini CEP e nel Turbo Closer. Inoltre, prima dell'inizio del Main Event FT, l'orologio del campione spagnolo è stato consegnato a Omar Hernández.
Solo 16 giocatori sono arrivati al final day. Lo hanno fatto sotto la guida di Javier Mazorriaga "Cachón" e con Ramón Colillas, José González, Gabi Podovei e Adrià Gabarró ancora al tavolo da gioco.
Ramón è arrivato in testa al tabello finale e dopo un'ottima partenza ha raddoppiato il distacco da Marc Ballestero, lasciandolo con soli 200 chip. Da lì, una cavalcata fino al successo che ha ridato un trofeo in mano a un campione nato grazie al Pspc e che ha continuato a vincere salendo fino a 6,5 milioni di dollari in carriera. Per lui, un importo da 32.500 euro, molto importante per la cover, l’autostima e il morale.