skin

Epm Rozvadov: Lormel comanda il Day1D ma c’è un super Angelini

26 luglio 2024 - 06:42

Si sono iscritti in 322 al Flight D di qualificazione del torneo da 2 milioni di euro garantiti, l’Euro Poker Million, in programma al King’s Resort di Rozvadov fino al 31 luglio.

Scritto da Redazione
nicolaangeliniepmm.png

Un Day 1D con un epilogo davvero spumeggiante si è appena concluso al King’s Resort di Rozvadov in occasione dell’Euro Poker Million da 2 milioni garantiti organizzato da EuroRounders. La serata di oggi ha totalizzato 322 iscrizioni, portando altri 39 giocatori al Day 2 di domenica. 

Proprio quando sembrava che tutto fosse deciso, i due chip leader in uno dei tre tavoli rimasti si sono trovati uno contro l’altro in una blind war. Questo confronto ha premiato il giocatore francese Yann-Laurent-Frederic Lormel, consentendogli di vincere un mega pot da 1.817.000 chip, l’ammontare che porterà in dote al Day 2.

Ecco cosa è accaduto, raccontato da Lormel in persona al blog Er: "Ero arrivato al tavolo da circa tre orbite e stavamo giocando entrambi in modo aggressivo proprio per via del fatto che abbiamo gli stack più grossi al tavolo, quindi sapevo che poteva aprire più largo del previsto e viceversa. Finché ci troviamo in blind-war, il mio avversario limpa, io rilancio, lui controrilancia, io vado all-in e lui chiama. La scorsa settimana sono stato sfortunato perdendo un coin-flip decisivo a un passo dal ticket e stavolta diciamo che il karma mi ha voluto restituire un po' di maltolto! I livelli da 80 minuti? Ci vorrà tanta pazienza, spero di mantenere alta la concentrazione perché non sarà semplice."

Per quanto riguarda la top 5 odierna, il secondo posto spetta all'olandese Ingrid Marcella Hendrika Vos con 1.166.000 chip, seguito dallo sloveno Daniel Novak a 979.000. 
Quarto posto per l'israeliano Ron Ieda (867.000), seguito dall'austriaco Lucky13 a 744.000. Da segnalare, come detto, in sesta posizione la presenza di Nicola Angelini con 726.000. 

Qui il chip count completo con tutti e 39 i giocatori qualificati al Day 2 attraverso il flight odierno, il Day 1D.

Altri articoli su

Articoli correlati