Euro Rounders danneggiata (ancora) dallo sciopero del personale Hit, rinviato il Grand Final in pieno svolgimento
Il Grand Final Euro Rounders in corso di svolgimento al Perla Resort di Nova Gorica verrà giocato fino all'8 dicembre e poi verrà rinviato a febbraio 2023.
Scritto da Redazione
“Siamo purtroppo costretti a dovervi comunicare che la terza parte dell'evento Grand Final 2022, per ragioni di sciopero del personale Hit Casinò annunciato per le date 9, 10 e 11 dicembre 2022, sarà rinviato alle date 16/20 Febbraio 2023. Nel frattempo si potrà giocare regolarmente, come previsto dalla schedule originale, fino a giovedì 8 dicembre 2022”. È l’annuncio di Euro Rounders, l’organizzazione guidata da Antony Angeloni e Lele Sgherza, che stava giocando il Grand Final stagionale al Perla Resort di Nova Gorica. Dopo i primi 3 flight erano stati totalizzate 230 entries e il torneo si avviava a giocare la seconda fase che, però, si potrà giocare, come dicono dall’organizzazione, almeno fino all’8 dicembre. Poi inizierà lo sciopero e la terza fase di qualificazione e quella finale si giocherà dal 16 febbraio 2023 quando si ripartirà con il Day1G. Da ER fanno sapere che “il programma, le promozioni e il montepremi garantito rimarranno invariati”.
Ennesimo danno per l’organizzazione di poker live che si scusa con i giocatori: “Anche se non colpevoli di questi disagi, ci sentiamo di voler esprimere il dispiacere che stiamo provando in questa spiacevole circostanza verso tutti i players che si erano organizzati per trascorrere al Perla Resort un piacevole week-end all'insegna del poker live”.
Ecco anche le modalità di rimborso: “A tutti coloro che hanno prenotato con il nostro servizio ER Booking il proprio alloggio, procederemo a rimborsare caparre e biglietti aerei, come indicato nel regolamento, dopo richiesta scritta a info@eurorounders.com. Grazie dell'attenzione a tutti i Rounders”.