Il Wpt centra un altro super risultato a Tampa con 1.165 entries e la tripletta di Altman
Il World Poker Tour centra un altro super risultato a Tampa, in Florida con 1.165 entries e la tripletta di Altman.
Mentre Phil Ivey si stava imponendo in un super torneo come il Wpt Heads Up Championship, il World Poker Tour celebrava un altro grande successo come il Main Event da $ 3.500 a Tampa, in Florida, al Seminole Hard Rock Hotel & Casino che ha totalizzato 1.165 partecipanti per incassare $ 613.225 e superare i $ 5 milioni di premi.
A trionfare è stato Brian Altman che ha siglato il suo nome sulla Mike Sexton Cup per la terza volta.
Vincitore della classifica di giocatore dell'anno Hublot WPT Season 18 qualche settimana fa, Brian Altman è finito al decimo e al terzo posto nei suoi ultimi due tornei WPT giocati. E per lui tre vittorie proprio in questo casinò!
Nel 2015, ha inciso per la prima volta il suo nome sulla Mike Sexton Cup vincendo il WPT Lucky Hearts per $ 723.008. Nel gennaio 2020 aveva ottenuto il secondo trofeo al WPT Lucky Hearts Poker Open, questa volta per $ 482.636, diventando il primo giocatore nella storia di questo festival a vincere due volte il trofeo.
Secondo gli osservatori presenti e il live report del WPT, Brian Altman ha dominato per tutta la sua performance. Aveva metà delle chips quando ha raggiunto la fase finale e non si è indebolito nel late stage.