Insegnante in pensione delle Hawaii centra una scala colore da 125mila $ all'Harrah's Las Vegas
Super vincita per un'insegnante in pensione al Let it Ride Poker all'Harrah's di Las Vegas dove ha centrato una scala colore per un jackpot da 125mila bigliettoni.
Una donna della contea di Kauai, delle Hawaii, ha vinto un importante jackpot progressivo per un totale di $ 125.878. L'ha vinto martedì sera giocando al table game dedicato al poker, Let It Ride all'Harrah's Las Vegas.
La donna ha centrato una scala colore di cinque carte. Ma che tipo di gioco è? Il Let it Ride, di proprietà di Bally's Technologies, non è altro che un three card poker: infatti si deve ottenere una coppia di dieci o meglio dalle tue tre carte e delle due carte comuni distribuite dal banco. I giocatori possono scommettere su una sola posizione di scommessa e le puntatedevono essere effettuate con incrementi di $5. Per iniziare, i giocatori piazzeranno tre scommesse identiche.
Sandra Haynes, un'insegnante in pensione, aveva in mano 5-8-6 di fiori e ha incastrato le due community cards che erano 4 e 7 dello stesso seme per una scala colore che le ha regalato quel monster jackpot. La donna dall’età non precisata ma, probabilmente, verso la sessantina, ha detto ai funzionari dell’Harrah’s che intende condividere le sue vincite con i suoi figli e godersi la pensione.