Isop 2024: lo stage 3 si gioca ancora a Nova Gorica dal 21 al 25 novembre
Dal 21 al 25 novembre tornano a Nova Gorica le Italian Series of poker (Isop). Oltre al Main event l’Omaha main e l’All Stars Tv High Roller.
Dopo il successo di Paolo Fratini che nel maggio di quest’anno aveva vinto il Main event e campionato Deep tornano al casinò Perla di Nova Gorica le Italian series of poker (Isop) che si svolgeranno dal 21 al 25 novembre. Occhi puntati naturalmente sull’evento principale che si presenta con la tradizionale struttura a buy in crescente con il Day 1A in programma il 21 novembre che parte con un buy in di 250 euro.
Nelle due giornate in agenda a seguire il costo di iscrizione salirà fino a 350 euro mentre il Day 1D che chiude la prima classica tornata avrà un buy in pari a 450 euro. La struttura iniziale avrà livelli di 40 minuti con 50mila gettoni in dotazione e la possibilità di un re-entry. Come di consueto i livelli saliranno a 50 minuti nel day 2 fino a 60/70 nel giorno del tavolo finale previsto per il 25 novembre.
Tra gli appuntamenti da non perdere in questa kermesse c’è ancora una volta l’Omaha main dal 300 euro di buy in che comincerà il 22 novembre per risolversi nella stessa giornata. In questo torneo saranno 40mila le chips in dotazione all’inizio delle ostilità con cambio livello ogni 30/40 minuti e possibilità di re-entry.
Altro eventoda non perdere è l’All Stars Tv High Roller che comincerà il 23 novembre e avrà un costo d’iscrizione di 900 + 100. Con 30mila chips in dotazione, cambio livelli ogni 30 minuti e possibilità di re-entry è senza dubbio tra i tornei più tecnici della kermesse. Tra gli altri eventi anche l’Omaha light dal buy in abbordabile di 200 euro.
Nelle giornate conclusive in concomitanza con i momenti più importanti del torneo principale si svolgeranno anche il Super Ko, il 6-Max Championship e in ultimo il Goodbye Championship che chiude i battenti proprio durante il final day del Main Event.