skin

Koon al comando nella finalissima del PokerGo Tour: solo al primo 500mila dollari

22 dicembre 2022 - 15:05

La finalissima del campionato PokerGo Tour vede al comando Jason Koon e vince solo il primo per 500mila dollari.

Scritto da Ca
JasonKoonpokermasters.jpeg

I migliori 21 giocatori del PokerGO Tour (PGT) hanno gareggiato nel gran final negli Studios di Las Vegas. Solo sei giocatori stanno combattendo per il montepremi di $500,000 in palio oggi, Jason Koon è il chip leader di massa.
Numerosi eventi high roller nel corso dell'anno hanno offerto l'opportunità di qualificarsi per le Top 21 finali del PGT Tour. Stephen Chidwick ha guidato il field davanti a Phil Ivey e all'ambasciatore di GGPoker Jason Koon, iniziando il torneo finale come chip leader. Il Championship Event vale $ 500.000, ma questo è riservato solo al vincitore.

Il tavolo finale è fissato ma sono tanti quelli che sono usciti prima con un super field inclusi Daniel Negreanu, Mikita Badziakouski, Jeremy Ausmus, Sam Greenwood, Alex Foxen e il campione del mondo Espen Jorstad.

Ottimo momento per Benny Glaser, che è appena arrivato al secondo posto al WPT World Championship, è partito bene ed è negli ultimi sei.
Tuttavia, il primo giorno è stato dominato da Jason Koon, che guida tutti con 153 BB davanti a Chad Eveslage con 29 BB. Stephen Chidwick è lo short stack con 13 BB. L'eccitazione è sicuramente all'ordine del giorno visto che cinque giocatori se ne vanno a mani vuote, ma il vincitore si porta a casa ben $500.000. Alle 12:00 ora locale (21:00 CET) i bui continuano a 6k/12k, ovviamente su PokerGO.

Altri articoli su

Articoli correlati