Le World series of poker lanciano le Wsop Paradise: a dicembre alle Bahamas
Dopo il successo delle World seires of poker a Las Vegas arrivano le Wsop Paradise che si giocheranno a dicembre all'Atlantis Paradise Island nelle Bahamas. L’evento è in partnership con GgPoker.
Sull’onda di un'estate da record, la serie di poker più ricca, prestigiosa e longeva, le World Series of Poker quest’inverno si dirigeranno in paradiso per dare il via a una nuova serie di tornei di poker dal vivo, le Wsop Paradise. La nuova serie, resa possibile grazie a una partnership con GgPoker, si svolgerà dal 3 al 14 dicembre 2023 all'Atlantis Paradise Island nelle Bahamas.
La nuova serie si basa sullo slancio generato dalla 54a Wsop annuale da record che si è svolta quest'estate all'Horseshoe e al Paris Las Vegas sulla strip della capitale del Nevada. Con 15 eventi che metteranno in palio un braccialetto, le Wsop Paradise saranno caratterizzate da un montepremi garantito di $ 50 milioni. Occhi puntati ovviamente al main event da $5.000 che offrirà un Gtd di $15 milioni e un mystery bounty da $1.500 con $5 milioni garantiti.
Inoltre, le Wsop Paradise avranno un valore ineguagliabile per gli high rollers: un enorme evento da $100k con $5 milioni garantiti, un evento da $50k con $2 milioni garantiti, due eventi pot limit omaha e un evento Ggmillion da $25.000 con un incredibile montepremi garantito di 10 milioni di dollari.
A proposito Ty Stewart, Svp e direttore esecutivo delle Wsop afferma che: "L'estate è stata un successo senza precedenti, ma l’aspettativa lo è altrettanto per Wsop Paradise. Abbiamo il partner online più forte al mondo e sono pronti a inviare un numero record di qualificati in questo torneo dal vivo. Atlantis ha anche una grande eredità nel poker e crediamo che questa combinazione di partner possa offrire il nuovo franchise più potente del poker per gli anni a venire. Molti giocatori dicono che l'estate a Las Vegas è il periodo migliore dell'anno. Speriamo che sarà rivaleggiato solo da questo inverno in paradiso.”
GgPoker, che ha inviato 774 giocatori al main event alle Wsop di questa estate, si è impegnato a inviare almeno 1.000 giocatori al Wsop Paradise. Le qualificazioni online e le promozioni dei tornei, comprese le sistemazioni in hotel con tariffe speciali per i giocatori dei tornei, saranno disponibili su ggpoker.com in un secondo momento.
Daniel Negreanu, GgPoker global ambassador, a propoosito dichiara che: "GgPoker è lieto di lanciare Wsop Paradise e dare il benvenuto a centinaia di giocatori da tutto il mondo ad Atlantis Paradise Island durante il prossimo dicembre. Sarà un'esperienza assolutamente incredibile, il meglio del poker in uno dei resort più lussuosi del mondo!"
A sua volta Joe Brunini, chief gaming & customer development officer all’Atlantis Paradise island, delle Bahamas afferma che: “Il 25esimo anniversario di Atlantis inaugura un nuovo capitolo per il resort, svelando una trasformazione multimilionaria dell'Atlantis casino, completata da camere rinnovate al The Royal ed esperienze culinarie da chef stellato michelin in tempo per l'evento Wsop Paradise. Siamo entusiasti di dare il benvenuto al Wsop Paradise quest'inverno e non vediamo l'ora di ospitare il debutto di questa prima serie di tornei per i giocatori e i loro fan". Grande attesa, dunque, per questa nuova kermesse il cui programma completo degli eventi sarà annunciato entro la fine dell'anno.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.