skin
Menu

Marco Fantini esordio super a Las Vegas, suo l’Aria Poker Classic Nlh!

06 giugno 2024 - 00:28

L'ex pro Sisal e founder Fantasyteam Marco Fantini conquista l'Aria Poker Classic Event #6: $600 No Limit Hold’em battendo 659 partecipanti.


Uno dei primissimi poker player sponsorizzati del prestigioso Sisal team e poi imprenditore nel gaming tra i founder del popolare bookmaker e sito di igaming Fantasyteam. È proprio il caso di dire che il “lupo perde il pelo ma non il vizio” se il “pelo” è inteso come un lungo stop dal poker e dai tornei live. Ma quando si ha qualità si emerge sempre. Certo si può essere poco allenati ma è come risalire in bici dopo tanto tempo. Così Marco Fantini, sbarcato a Las Vegas per le World Series of Poker, ha vinto l’Aria Poker Classic Event #6: $600 No Limit Hold’em. Una specie di riscaldamento visto che, mentre scriviamo, Marco è schierato alle Wsop in un evento valido per il braccialetto. Riscaldamento per modo di dire visto che il torneo ha visto partecipare 659 player per un prize pool da 336mila dollari. Alla fine ha prevalso il poker di Fantini dopo che gli ultimi sei avevano concordato un deal. A lui il trofeo e la prima moneta!

Non è il primo cash che ottiene all’Aria e anche negli States con due “bandierine” proprio alle World Series. 
Parte bene, quindi, la sua trasferta americana che, tra l’altro, lo vede protagonista in compagnia di Niccolò Caramatti, amico, ex compagno di squadra nel team Sisal e attuale Ceo di Fantasygaming, società di proprietà del brand Fantasyteam, appunto. 

Altri articoli su

Articoli correlati