Perla Poker Festival, Socci ‘ipnotizza’ Mubarek e ottiene un super deal
Dopo 4 giorni di hold’em il Perla Poker Festival si conclude con Durmisi Mubarek winner su Giovanni Socci, runner up che, però, aveva chiuso con un deal a due in vetta.
Scritto da Redazione
Si son ritrovati in 18 ieri pomeriggio per decidere chi sarebbe emerso vincitore su 535 ingressi, portando a casa la prima moneta da 25.000 euro.
In un paio di livelli, si formava il tavolo finale a 9 che vedeva sedersi anche Giovanni Socci che, ricordiamo, partiva al Day 2 con soli 20BB.
Finale da “libro cuore” poco prima della mezzanotte: con l'uscita di un ottimo Lorenzo Acampora in terza posizione, rimangono in gioco Mubarek e Socci con il primo seduto davanti a circa 60 milioni di chips contro i 15 scarsi di Socci. E qui Mubarek, riconoscendo la maggiore esperienza di Socci, chiedeva di poter portare a casa il trofeo perché confessava di “non aver mai vinto nulla finora”. In cambio, offriva uno split alla pari, ignorando la sua massiva chip lead. Socci non poteva non accettare e si chiudeva così la seconda edizione 2023 del Perla Poker Festival.