skin
Menu

Pptour Rozvadov: assegnati oltre 190 pacchetti e sat attivi fino al 27 agosto

22 agosto 2024 - 10:52

Il countdown continua a scendere e cresce l’attesa per l’evento storico del poker live targato Microgame e che sbarca al King’s Resort di Rozvadov dal 4 al 9 settembre.

Scritto da Ca

La strada verso il Main Event del People’s Poker Tour è arrivata al chilometro finale e restano ancora pochi posti liberi per accedere al gran finale. Si contano all’appello più di 190 pacchetti assegnati tramite i tornei satellite, che rimarranno attivi fino al 27 agosto. La macchina organizzativa di Microgame è già all’opera e presto sarà possibile consultare la transfer list, presente sul sito, per accedere a tutte le informazioni necessarie per raggiungere il maestoso King’s Resort, pronto ad accogliere al meglio gli appassionati del Texas Hold’em da ogni parte del mondo.

Il torneo riserva grandi occasioni per questa XXXV edizione: garantita a tutti coloro che sono in possesso di più di un pacchetto, la possibilità di usufruire di un re-entry per continuare la corsa verso il rush finale.

Con un programma che si preannuncia sorprendente ed un buy-in accessibile a tutti, non potevano che confermare la loro presenza tra i qualificati alla kermesse della lobby People’s, assidui ed affezionati protagonisti come ilCapoDeiCapi97, mazinga992, YesUiChen, TEAM_PRO_CAMPANIA, barracuda88_ e micciodoro01, che dovranno confrontarsi con nuovi, abili e promettenti giocatori emergenti per scrivere la storia di questa edizione.

Dal 4 al 9 settembre, il torneo italiano di poker live con oltre 15 anni di esperienza, sarà lieto di accogliere ed accompagnare i players più esperti verso la conquista di un prize pool garantito che punta a superare la soglia dei 500.000 euro.

Lo schedule e la struttura del torneo

Il buy in sarà di 250 euro e si parte mercoledì 4 con il Day1A alle 18:00. Ai giocatori in dotazione uno stack da 50.000 chip e due re-entry possibili con livelli di gioco da 40 minuti. Giovedì stesso programma, poi venerdì e sabato, doppio Flight di qualificazione con livelli sempre uguali alle 11:00 e alle 18:00. Domenica il Day2 alle 17:00, ma, come last chance, in programma il Day1G Turbo con livelli da 15 minuti. Lunedì 9 settembre il Final Day alle 14:00!

L’High Roller di domenica prevede un buy in da 550 euro e 100.000 chip a disposizione dei player con livelli di gioco da 25 minuti.

Sabato 7 in programma anche un Pptour Pot Limit Omaha da 130 euro di buy in.

Qui la schedule completa del torneo e tutte le info per hotel e registrazione all'evento!

Altri articoli su

Articoli correlati