PPTour Rozvadov: il programma della 35esima edizione dal 4 al 9 settembre
Si svolgerà dal 4 al 9 settembre presso il King’s Resort di Rozvadov la 35esima edizione del People’s poker tour. Tanti tornei o occhi puntati sul main event.
Con la fine dell’estate il grande poker torna a far visita al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca. Dal 4 al 9 settembre la prestigiosa sala da gioco ospiterà il People’s Poker Tour, tra i circuiti più longevi in Italia, che torna a essere protagonista con una kermesse ricca di tanti tornei come sempre adatti a ogni portafoglio.
Occhi puntati anche questa volta sul main event che offre un premio garantito sarà di 500mila euro a fronte di un buy di soli 250 euro. Sei gli starting flight dell’evento principale che si svilupperanno dal 4 al 7 settembre offrendo ai giocatori uno stack di 50mila gettoni con cambio livello ogni 40 minuti con possibilità di re-entry.
Nel Day 2 i livelli cresceranno fino a 45 minuti mentre nel final day che si svolgerà il 9 settembre cresceranno ulteriormente fino a 60 minuti. Come vuole tradizione il main event non sarà l’unico torneo a disposizione e ce n’è davvero per tutti i gusti.
I poker pro saranno dunque lieti di sapere che ci sarà un PPTour High roller da 550 euro con 100mila gettoni, cambio livello ogni 25 minuti e un garantito da 50mila euro. Chi invece vorrà disputare dei tornei più abbordabili avrà a disposizione ilPptour Morning turbo e il King’s Friday Night turbo entrambi con costo iscrizione pari a 130 euro.
A questi aggiungiamo anche un PPTour Omaha per gli appassionati di questa variante sempre dal buy in 130 e un Mistery Bounthy da 100 + 30 + 20 a cui aggiungiamo il Ppt closer del 9 agosto da 150 euro. In allegato potete trovare la programmazione dettagliata di questo tappa di Nova Gorica del People poker tour.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.