skin

Rebet24 protagonista al Battle of Malta dei record

05 novembre 2024 - 17:58

Il canale di raccolta del gruppo E-Play, Rebet24, ha proposto un torneo, portato player dai sat online e prodotto contenuti nel Battle of Malta dei record.

Scritto da Ca
bomday4rebetmaltabomott2024.png

Rebet24, canale di raccolta di punta del gruppo E-Play, all’inizio di settembre aveva annunciato diverse attività che l’avrebbero vista protagonista nella stagione 2024/25: una di queste era la partnership con il Battle of Malta, finalmente avviata con l’inizio del torneo di poker live, lo scorso 30 ottobre al Casino di Malta.

La collaborazione con il Battle of Malta è stata studiata per entrare in maniera incisiva nel mondo del poker: la partecipazione di Rebet24 coincide con l’edizione record del BOM, con un montepremi raggiunto di 2.578.000 euro (record assoluto del torneo) e 5.799 giocatori. Questo è stato solo l’inizio di un piano di marketing e sviluppo pianificato nei minimi dettagli, avviato con la partecipazione a un evento così importante.

Successo anche per i Sat online, che hanno assegnato ben 8 pacchetti buy + hotel, grazie a una struttura molto apprezzata, che ha fatto registrare numeri record sia nel freeroll della domenica sera sia nel Super Sat che portava i player di Rebet24 direttamente ai tavoli live del Main Event del Battle.

Le sorprese per il gruppo guidato da Raffaele Esposito non finiscono qui: infatti, l’Arena dell’Hotel Intercontinental, dove si svolge il torneo, è stata completamente brandizzata con il nuovo marchio di Rebet24, utilizzato per la prima volta in anteprima, ma che sarà ufficialmente presentato tra qualche settimana. È stato allestito uno spazio dove lo staff della nascente Rebet24.Tv ha avuto l’opportunità di incontrare i protagonisti e gli organizzatori del Battle, realizzando uno speciale che verrà poi trasmesso sulla nuova TV e sui vari canali social.

 

bomday4rebet24bomott2024.jpg

Domenica 3 novembre è andato in scena il primo NHL REBET24, mettendo in palio il primo trofeo, simpaticamente denominato “Alfredo”, dedicato anche a un servizio imperdibile visibile sui nuovi canali social di Rebet24, lanciati in concomitanza con l’inizio del torneo di Malta (Instagram e Facebook).

Tanti i player che hanno indossato la bellissima maglietta rossa Rebet24 e hanno deciso di abbracciare l’interessante progetto, che prevede diverse iniziative dedicate al poker nel corso dell'anno. La direzione marketing di Rebet24 ha annunciato la nascita del progetto “Poker Team”, che punta a coinvolgere non solo i giocatori ma anche i circoli di poker sportivo sparsi per l’Italia, diventando protagonisti con eventi organizzati non solo online ma anche in live direttamente presso le loro sale.

Presente al Battle con la bandiera Rebet24, anche Giuseppe Rosa, capitano del nascente poker team e vincitore dell’edizione di due anni fa del Battle. Inoltre, è imminente la presentazione del nuovo poker manager della società, che sarà svelato nei prossimi giorni, coincidente con la chiusura del Battle of Malta. Durante il torneo sono già state chiuse diverse importanti partnership, che saranno presentate nelle prossime settimane.

Il poker live incontra il poker online” è la mission di Rebet24, che si propone di diventare la nuova casa del poker in Italia.

Altri articoli su

Articoli correlati