skin
Menu

SharkBay, grande successo in Provenza: prossima tappa di ottobre in Austria

13 agosto 2024 - 13:02

Prima tappa francese per lo SharkBay al Pasino Grand di Aix-en-Provence. Oltre 1900 player in questo evento targato Texapoker ed euro Rounders.

Scritto da Redazione
shark-bay.jpg

Una prima edizione di successo in Francia per il nuovo festival ideato dal team di Texapoker e dal suo partner Euro Rounders che ha attirato al Pasino Grand di Aix-en-Provence 1900 player, sparsi in 14 giornate, che hanno generare e ridistribuire oltre 417.000 euro. Questo i numeri della prima dello SharkBay con il momento principale che è stato il main event da 400 euro, terminato a metà pomeriggio di domenica con la vittoria di Stéphane Knoll per 22.000 euro davanti a Rémi De Rossi.

Il Ceo di Texapoker Apo Chantzis, a proposito sottolinea: “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato allo Sharkbay Festival. Abbiamo avuto una grande affluenza. Un ringraziamento speciale a Euro Rounders, miei amici e partner in Italia, per aver accettato di co-organizzare questo festival con tappe in tutta la Francia.”

Partner di Texapoker, Euro Rounders sarà al timone del prossimo SharkBay Festival, che si svolgerà dal 15 al 21 ottobre al casinò di Velden in Austria, prima di tornare in Francia dal 19 al 24 novembre al Casinò Partouche di Divonne-les-Bains per la seconda delle sei tappe già annunciate.

Il programma completo di questa seconda edizione francese dello SharkBay festival sarà svelato nelle prossime settimane sul sito di Texa Poker, dove sarà anche possibile prenotare il proprio posto.

Apo Chantzis a proposito aggiunge: “Vorrei ringraziare il mio staff e tutti i team di Pasino Grand, così come il gruppo Partouche per la loro continua fiducia. E non dimentichiamo Winamax, che organizza satelliti settimanali online per aiutarvi a qualificarsi ad un costo inferiore.”

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati