skin
Menu

Super High Roller Bowl Europe, in sette ancora in corsa

15 aprile 2022 - 10:55

Jake Schindler guida la finale a sette del Super High Roller Bowl Europe, che al vincitore darà 3,2 milioni di dollari.

Scritto da Redazione

Rimangono solo sette giocatori nel Super High Roller Bowl Europe da 250.000 dollari, con l'americano Jake Schindler (nella foto) che apre la strada al terzo e ultimo giorno di gioco. Premi importanti per i primi cinque posti, con un primo premio in palio di 3.200.000 dollari.

Con sette giocatori rimasti e i primi cinque posti che contano, ci sono ancora 560.000 dollari in palio per il Day 3. Insieme a Schindler ci sono Paul Phua, Christoph Vogelsang, Teun Mulder, Ali Imsirovic, Timothy Adams e Michael Addamo.

Il 2022 Super High Roller Bowl Europe ha attirato 32 partecipanti e ha generato un montepremi di 8.000.000 di dollari. Tutti i giocatori che guadagneranno soldi nell'evento, accumuleranno anche punti classifica Pgt oltre al loro premio in denaro. Il vincitore del 2022 Super High Roller Bowl Europe guadagnerà 600 punti classifica Pgt.

Le prime eliminazioni del Day 2 includevano Elton Tsang, Benjamin Heath, Artur Martirosyan e Phil Ivey. Ivey, che ha vinto il Super High Roller Series Europe #4 per 640.000 dollari, è uscito per mano di Danny Tang quando l'asso-regina di Tang ha trovato una donna al river, battendo la coppia di otto di Ivey. Ivey rimane l'attuale capofila della classifica della Super High Roller Series Europe, ma dovrà prendere parte agli altri eventi in programma per difendere il suo vantaggio.

Quindi Marius Gierse, che ha vinto il Super High Roller Series Europe Evet #3 per 432.000 dollari, ma qui ha fallito. Poi sono stati eliminati giocatori del calibro di Laszlo Bujtas, Stephen Chidwick, Viacheslav Buldygin e Cary Katz. Gierse è stato eliminato da Jake Schindler, mentre Bujtas, Chidwick, Buldygin e Katz sono stati tutti eliminati da Paul Phua. L'eliminazione di Katz ha ridotto il campo a nove giocatori.

Quando i nove rimasti si sono uniti al tavolo Phua era in testa e Michael Addamo aveva il monte minore. Addamo ha subito trovato un raddoppio con Ali Imsirovic, lasciando Sam Greenwood come monte minore. Greenwood ha poi perso quasi tutte le sue chip contro Schindler e si è ritrovato con un sole 6,000 chip. Greenwood ha lottato di nuovo, arrivando a più di 100,000 chip prima che Phua lo eliminasse al nono posto. Tang poi è stato eliminato all'ottavo posto, inseguendo una coppia di sette contro la coppia di re di Christoph Vogelsang.

Durante il gioco a sette mani è stata vera battaglia, con vari scontri interessanti, incluso il raddoppio di Addamo grazie a Imsirovic e Schindler che ha fatto una scala contro Phua per portarsi al comando. Vogelsang ha preso alcune chip da Schindler subito prima della chiusura dei giochi per la giornata ma Schindler è riuscito a mantenere la chip lead entrando nel Day 3.

ADAMS, VOGELSANG E ADDAMO INSEGUONO LA GLORIA NELL'SHRB - Timothy Adams, Christoph Vogelsang e Michael Addamo hanno vinto ciascuno eventi del Super High Roller Bowl in passato e Adams ne ha vinti due. Se Adams continua a vincere si unirà a Justin Bonomo come unico giocatore con tre titoli Super High Roller Bowl. Adams infatti ha vinto il Super High Roller Bowl Australia e il Super High Roller Bowl Russia nel 2020. Vogelsang invece è stato il vincitore del Super High Roller Bowl III a Las Vegas e Michael Addamo ha vinto il più recente evento del Super High Roller Bowl prima di questo, il Super High Roller Bowl VI a Las Vegas. Quando Vogelsang ha vinto il suo titolo Shrb, ha sconfitto Jake Schindler in heads-up.

ECCO LA TABELLA FINALE DEL SUPER HIGH ROLLER BOWL EUROPE - Il Day 3 del Super High Roller Bowl Europe inizia alle 13:00 di venerdì 15 aprile, ora locale, al Merit Royal Hotel Casino & Spa a Cipro del Nord. Il live streaming dell'evento inizierà alle 7:00 Et (4:00 Pt) sul canale YouTube di PokerGo.

Articoli correlati