skin

Triton Series e GGPoker organizzeranno gli high roller al Wsop Paradise di dicembre 2024

24 luglio 2024 - 12:01

Due brand importantissimi nel mondo del poker, Triton Series e GGPoker, si uniscono per organizzare gli high roller all’interno delle Wsop Paradise di dicembre 2024.

Scritto da Ca
Foto Thomas Stacha

Foto Thomas Stacha

Un rinforzo molto importante per l’evento Wsop Paradise di fine anno presentato proprio in coda alle Series estive, le principali del brand di Caesars. Due marchi molto potenti come GGPoker e Triton Poker, hanno stretto una partnership per la seconda edizione della serie di tornei invernali delle World Series of Poker. Il festival di poker dal vivo si terrà dal 6 al 19 dicembre 2024 all'Atlantis Paradise Island nelle Bahamas e presenterà un garantito da 50 milioni, da record nella storia dei tornei di poker dal vivo.

Dopo un debutto ben accolto nel 2023, il festival Wsop Paradise di quest'anno presenterà il set più completo di tornei high-roller e super-high-roller mai offerto. E proprio questi eventi verranno curati in collaborazione con i leader del settore GGPoker e Triton Poker.

L'evento Triton Millions che inizierà il 7 dicembre è già molto atteso; il field in questo torneo sarà equamente diviso tra giocatori invitati (in genere businessman appassionati di poker, sportivi o personaggi del mondo dello spettacolo) e i professionisti del circuito. Ogni coppia di giocatori contribuirà con $ 1.000.000 al montepremi; $ 500.000 a partecipante. Con un field davvero unico, lo scontro di diversi stili di gioco nel Triton Millions garantirà entusiasmo dall'inizio alla fine.

Il Main Event Wsop Paradise sarà il championship  No Limit Hold'em da $ 25.000 di buy-in, che avrà un garantito storico di $ 50.000.000 e sarà pubblicizzato come Super Main Event. Le qualificazioni online Road to Paradise e le promozioni dei tornei inizieranno ovviamente su GGPoker.

"Questo è un evento da non perdere - ha affermato Daniel Negreanu - ci sono stati molti insegnamenti dal primo anno e tutto diventerà più grande e migliore. Una garanzia da 50 milioni alle Bahamas! Sono pazzi questi ragazzi?"

"Siamo entusiasti di presentare per la prima volta le Triton Series alle Bahamas, segnando una pietra miliare significativa nel nostro viaggio. Questo evento ci avvicina al Nord America, ampliando la nostra portata e consentendo a più appassionati di poker di provare il nostro impareggiabile formato high-stakes. La nostra partnership con GGPoker e WSOP rafforza ulteriormente il nostro impegno nel fornire esperienze di poker di prima qualità. Ospitare presso l'iconico resort Atlantis è un onore, poiché stabiliamo nuovi parametri di riferimento per i tornei di poker e aumentiamo l'eccitazione e il prestigio dei nostri eventi", ha commentato Andy Wong, Ceo Triton Series.

Altri articoli su

Articoli correlati