skin
Menu

Venetian Las Vegas: un Natale da 1,1 milioni $ nella nuova poker room

28 dicembre 2024 - 09:11

Aperta ad agosto nel periodo natalizio il Venetian Resort Las Vegas mette sul piatto 1,1 milioni $ garantiti per 35 tornei delle Deepstack Extravaganza Series.

Scritto da Gt

Se il Wynn ha dominato con il WPT World Championship, la scena a gennaio 2025 se la prende il Venetian Resort di Las Vegas. E il format è di quelli storici che, a dire il vero, è in corso anche in questi giorni e si conclude il 12 gennaio. Le DeepStack Extravaganza Poker Series si prendono il loro spazio nella Sin City con due settimane e mezza di gioco, con 35 tornei e quasi $ 1,1 milioni in montepremi garantiti.

In programma tornei multi- e single-day, molti con taglie. Gli eventi no-limit hold'em sono popolari e si riempiono rapidamente. I buy-in dei tornei partono da $ 140 e arrivano fino a $ 1.100, garantendo opzioni accessibili ed entusiasmanti per tutti.

I tornei da segnalare per chi ha la possibilità di passare le festività nel clima decisamente più caldo di Las Vegas sono l'UltimateStack da $800 con un garantito di $250.000 che si svolgerà dal 27 al 30 dicembre e il MonsterStack da $300 da $100.000 che si svolgerà dal 7 all'11 gennaio, così come l'evento senior da $400 da $20.000 il 5 gennaio.

Anche il Mid-Stakes Poker Tour tornerà dal 2 al 5 gennaio, con un buy-in di $1.100 e $300.000 sul piatto. Questo evento ha tre starting flight tra cui scegliere e i giocatori potranno godere di 25.000 stack di partenza e livelli da 40 minuti. Ogni Day1 giocherà fino a circa l'11% del field e tutti i giocatori che passeranno all'ultimo giorno saranno in the money.

Un’altra occasione per giocare nella nuovissima poker room aperta da agosto al Venetian Resort Las Vegas nello spazio scelto al secondo piano del Grand Canal Shoppes at Palazzo.

Con una superficie di 14.000 piedi quadrati e spazio per 51 tavoli, la sala da poker è la più grande della Strip e la nuova sede offre ora un accesso molto più comodo a numerose opzioni di ristorazione e al parcheggio.

La nuova sala offre ai giocatori caffè e bibite self-service gratuiti, porte di ricarica USB e USB-C a ogni seat, ordinazione al ristorante al tavolo e parcheggio gratuito per chiunque giochi per più di tre ore. Ci sono numerose TV in tutta la struttura, un chiosco per le scommesse sportive e un bagno dedicato.

Il Venetian inizierà anche a gestire una sala streaming live dedicata alle riprese di sessioni di vlogging, grandi partite cash e tavoli finali dei tornei.

I giocatori hanno riferito di essere soddisfatti dell'atmosfera più tranquilla, non dovendo più avere a che fare con le rumorose slot machine che prima squillavano nelle vicinanze. Altri hanno menzionato la qualità dell'aria, poiché è vietato fumare nei Grand Canal Shoppes.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati